BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Vediamo che mi consigliate. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/135135-vediamo-che-mi-consigliate.html)

FlyMav 08 giugno 09 00:10

Citazione:

Originalmente inviato da toio!! (Messaggio 1584247)
SUPER ACRO 3D CLASSE 50 AP.ALARE 1430 mm


Modellbau Lindinger Onlineshop



Se vuoi imparare a volare e non sei fra quelli che privilegiano l'estetica alle qualità di volo (anche quando devono sgrezzare i pollici...), valuta molto attentamente l'accoppiata che ti ho proposto.
Stai dentro la cifra che ti sei proposto spese spedizione comprese.
Servi rigorosamente STANDARD (mini sul motore)

Guarda io mi voglio fidare di te, tutti nel forum ti quotano, quindi ti chiedevo toio solo un grossa cortesia, mi consigli qualcosa di esteticamente piu carino, che assomigli di piu a un "aereo". So che adesso mi dirai che non importa l'estetica, ma se è possibile convogliare sia sia bellezza che praticità sarei molto felice.

videowilly24 08 giugno 09 00:23

--
 
Citazione:

Originalmente inviato da FlyMav (Messaggio 1589791)
Guarda io mi voglio fidare di te, tutti nel forum ti quotano, quindi ti chiedevo toio solo un grossa cortesia, mi consigli qualcosa di esteticamente piu carino, che assomigli di piu a un "aereo". So che adesso mi dirai che non importa l'estetica, ma se è possibile convogliare sia sia bellezza che praticità sarei molto felice.

stando nei tuoi costi....di piu' belli ,ne trovi, ma che volino meglio dei profile nel 3d.....non penso che ci sia roba con quelle doti di volo per quella classe....

toio!! 08 giugno 09 08:02

Modellbau Lindinger Onlineshop


Modellbau Lindinger Onlineshop


E' un funfly elegante e ottimo per imparare il 3d.
Prendi modello e motore, non paghi le spese di spedizione, la spesa è esattamente nei limiti che tu hai posto: 305 euro

FlyMav 14 giugno 09 23:41

E qualcosa per imparare le prime nozioni e poterlo usare tutti i giorni come slow park flyer elettrico o in epp?? Cosi potrei usarlo sostanzialemte tutti i giorni!! Che dite.. Puo andare oppure no? Sapete indicarmi qualche buon modello!??!

Kladi 15 giugno 09 17:36

Citazione:

Originalmente inviato da FlyMav (Messaggio 1600479)
E qualcosa per imparare le prime nozioni e poterlo usare tutti i giorni come slow park flyer elettrico o in epp?? Cosi potrei usarlo sostanzialemte tutti i giorni!! Che dite.. Puo andare oppure no? Sapete indicarmi qualche buon modello!??!

...come già detto...nel post precedente: KATANA VA-MODELS :lol:

tutto in EPP magistralmente aerografato....pesa poco, costa poco, dura molto, voli dappertutto.....poi vedi tu ma di post in questa discussione ne abbiamo scritti tanti....di carne al fuoco ce n'è parecchia direi.....:lol:

toio!! 15 giugno 09 20:26

Stai giocando e fai perdere tempo:

Da un tuo post:

.........se devo prendere un aereo lo prendo o in legno o in fibra e rigorosamente a scoppio!! Sentire il rumore del motore a scoppio per me tutte le volte e una emozione, il ronzio degli elettrici non fa per me......

ciro93 17 giugno 09 16:11

allora i funfly volano più o meno tutti uguali dato che sono i modelli più indicati per imparare il 3d con la motorizzazione a scoppio quello che ti ha consigliato toio è eccezionale e facile da gestire come tutti gli altri l'unica cosa non mi fidere di quel 4 tempi senza la pompa o gliela monti oppure compra l'os 55 AX 2 tempi o se vuoi risparmiare JBA 52 lo importa biella express

dodo18 17 giugno 09 19:18

Citazione:

Originalmente inviato da ciro93 (Messaggio 1604748)
allora i funfly volano più o meno tutti uguali dato che sono i modelli più indicati per imparare il 3d con la motorizzazione a scoppio quello che ti ha consigliato toio è eccezionale e facile da gestire come tutti gli altri l'unica cosa non mi fidere di quel 4 tempi senza la pompa o gliela monti oppure compra l'os 55 AX 2 tempi o se vuoi risparmiare JBA 52 lo importa biella express

secondo te è meglio un 2 tempi (affidabilità, erogazione...fondamentali nel 3d e poco riconducibili a questo motore) cinese di un 4 tempi cinese??
mhh....:wink:

n73co 17 giugno 09 23:56

yak 50
 
ciao! anche io ho avuto il mitico calmato e non ti dico al poveretto che numeri gli facevo fare .... adesso ho preso uno yak 54 classe 50 da matfly , gli ho messo un 70 4 tempi e vola spettacolo !!! nell'atterraggio e in volo "normale" è malto dolce e simile al calmato ma nello steso tempo riesci a fare del 3d ! ciao

ciro93 18 giugno 09 16:22

io ho detto solo che di quel motore 4 tempi non mi fido se può comprare
un os o uno yamada meglio per lui ma in sostituzione l'os 55 è perfetto il jba 52 è molto regolare io lo possiedo gira con una 13x6 ed è affidabile come tutti gli altri jba che reputo ottimi motori e soprattutto sono molto econimici


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002