![]() |
Idea Bislacca volevo avere un vostro parere.. è un idea stupida secondo voi mettere un solo servo al parkmaster per il controllo degli alettoni? :shutup: o unirli con una prolunga a Y? il tutto è per lasciare un canale della ricevente libero.. grazie scusate se ho detto una fesseria :blink: |
lo puoi fare.. oppure mettere una rx con un canale in più.. ma a cosa ti serve sto canale? |
niente di importante in fondo..per l'accendi fumogeni.....ma se metto una y quindi non mi cambia nulla? :huh: |
Solo che non ti sarà possibile trimmare separatamente i due servi degli alettoni! Poi vedi tù:fiu: |
ok grazie credo che cambiero rx! |
Citazione:
Per accenditori, retrattili, sportelli etc. bisogna ricorrere a canali "liberi" sulla TX, oltre che sulla RX. Almeno, sulla mia Cockpit è così. :) |
Citazione:
Ci sono radio in cui si possono abilitare, disabilitare, assegnare liberamente tutti i comandi della tx a qualsiasi canale della rx. Naturalmente si tratta di radio di fascia alta/medio alta. |
Citazione:
Oddio, forse si potrebbe pure sulla mia, ravanando un pò sulle miscelazioni, ma mi sa che ne vien fuori un accrocchio.:D |
io ho una eclipse 7.. penso si possa fare.. anzi ne sono quasi sicuro, solo che ce l ho da poco e devo solo capire come! :P |
Citazione:
Sicuramente però avranno tutte e due il menù per i modelli con un solo servo per gli alettoni, a quel punto l'altro canale diventa libero per essere comandato tramite una miscelazione (a patto che queste radio abbiano delle miscelazioni libere con canale assegnabile). Come ti è stato detto però, in questo modo perdi la possibilità di regolazione separata per gli alettoni. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 18:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026