BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Volo 3D (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/)
-   -   Idea Bislacca (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-volo-3d/119314-idea-bislacca.html)

paologiusy 29 gennaio 09 18:09

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1332241)
mmmm... dubito che si possa fare su radio come la eclipse o la cockpit.
Sicuramente però avranno tutte e due il menù per i modelli con un solo servo per gli alettoni, a quel punto l'altro canale diventa libero per essere comandato tramite una miscelazione (a patto che queste radio abbiano delle miscelazioni libere con canale assegnabile).
Come ti è stato detto però, in questo modo perdi la possibilità di regolazione separata per gli alettoni.

No, non mi risulta che sulla cockpit si possa liberare un canale alettoni e spostarlo su un cursore. Si può spostare il gas, quello si, ma solo lui mi pare.

Hell 13 30 gennaio 09 08:32

Citazione:

Originalmente inviato da Jumpa (Messaggio 1332241)
mmmm... dubito che si possa fare su radio come la eclipse o la cockpit.
Sicuramente però avranno tutte e due il menù per i modelli con un solo servo per gli alettoni, a quel punto l'altro canale diventa libero per essere comandato tramite una miscelazione (a patto che queste radio abbiano delle miscelazioni libere con canale assegnabile).
Come ti è stato detto però, in questo modo perdi la possibilità di regolazione separata per gli alettoni.

con l'eclipse si puo fare.. appena ho un po di tempo per provarla e capirci qualcosa ti daro la conferma :wink:

paologiusy 30 gennaio 09 08:34

Cacchio, ho finalmente trovato un difetto alla mia Cockpit :lol:

gattodistrada 30 gennaio 09 09:52

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1333154)
Cacchio, ho finalmente trovato un difetto alla mia Cockpit :lol:

solo uno ??? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

paologiusy 30 gennaio 09 09:58

Citazione:

Originalmente inviato da gattodistrada (Messaggio 1333273)
solo uno ??? :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

I pollici non li mette mica la multiplex. Lì il difetto è congenito .... :icon_rofl

cecco 30 gennaio 09 09:59

Non è un difetto Paolo è un limite ..... ma d'altronde se la Cockpit costa la metà di una Evo un motivo ci sarà pure no?
Con la Evo si possono assegnare liberamente le funzioni radio ai canali (se non ho capito male:wacko:).

Comunque se non si usa il direzionale gli alettoni si posono mettere lì (con il servo unico a centro ala) ma devo dire che avendo riceventi con 5 canali minimo non ho finora sentito il problema.... i combattini vanno con due servi (massimo 3) per il DLG ho usato il MODE 5 (gas su cursore e flap su stick dx a mò di gas).

Ciao

Francesco

paologiusy 30 gennaio 09 10:03

Citazione:

Originalmente inviato da cecco (Messaggio 1333286)
Non è un difetto Paolo è un limite .....

Chiamalo come vuoi te. Ma è il primo che gli trovo. :D

Tra un pò me la portavo in ufficio per farmi il caffè .... :lol:

gattodistrada 30 gennaio 09 10:15

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy (Messaggio 1333293)
Chiamalo come vuoi te. Ma è il primo che gli trovo. :D

Tra un pò me la portavo in ufficio per farmi il caffè .... :lol:

ogni scarrafone.....

:io alla mia JR3810 devo ancora trovarne di difetti... B)

cmdsaba 03 febbraio 09 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da Hell 13 (Messaggio 1331631)
niente di importante in fondo..per l'accendi fumogeni.....ma se metto una y quindi non mi cambia nulla? :huh:

Accendi Fumogeni sul parkmaster?

wow... posso chiedere dove li hai presi...?

tks!

Hell 13 03 febbraio 09 14:44

Citazione:

Originalmente inviato da cmdsaba (Messaggio 1340666)
Accendi Fumogeni sul parkmaster?

wow... posso chiedere dove li hai presi...?

tks!

non li ho ancora provati a dire il vero perchè devo ancora completarlo il mio parkmaster..comunque dopo un po di ricerche mi sono stati consigliati questi..

FlyModelComponents :: Fumogeni

per ora mi sono sembrati i più adatti..se è vero che pesano solo 18 gr dovrebbero andare bene, non piu di uno alla volta direi..se no li userò per qualche altro modello :wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026