![]() |
Citazione:
Le Lipotech intendo, perche' sul sito c'e' un assortimento misero. Saludos |
Citazione:
|
Avete acceso la mia curiosita' :D,e vorrei sapere se possibile la compatibilita' dei connettori di bilanciamento per: lipotech zippy-r rinho Grazie:P Saludos |
Citazione:
Certo un bel 12S per il F140. Vai in paradiso! :o: Però mi sa che A60 22 non le regge?:huh: Per il bilanciamento hanno tutte lo standard JST-XH che , per essere chiari, é quello che trovi direttamente , escludendo gli adattatori, sul bilancino FP. Connettore bianco! |
Si pero' non mi hai risposto sui connettori di bilanciamento. Sono compatibili con cosa? TP flight power hyperion TP, insomma per bilanciare sti pacchi che connettori usate?:P Arigrazie e ari Saludos opps mi hai fregato con la modifica!:icon_rofl |
Citazione:
|
Io non ho il bilanciatore FP ma ne ho quattro della robbe. L'adattatore giusto potrebbe essere questo? Modellismo, aeromodellismo, elimodellismo, automodellismo dinamico elettrico a scoppio a turbina = Jonathan.it Grazie!:P |
Affermativo l'adattatore e' quello, azi quello e proprio comodo ci fai da 2s a 6s se prendi le batterie da HC mi pare gli abbiano anche loro di sicuro da tp/fp che sono stessa cosa a jst-hx, da robbe a jst-hs fai un giro e vedi un po'. Per le batterie puoi optare anche per le zippy-r 4800 le 5s sono disponibili. |
Grazie.:) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026