BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Arrivato ! Hawk red arrow in fibra ! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/94904-arrivato-hawk-red-arrow-fibra.html)

MokiMegaFan 26 giugno 08 02:47

Arrivato ! Hawk red arrow in fibra !
 
3 Allegato/i
Dopo estenuante attesa(dall'11 fermo in dogana) e' finalmente arrivato !:P

Sono rientrato tardi da lavoro, ma la voglia di aprire la scatola e vedere cosa c'era non si e' fatta mancare....

Ho fatto in tempo a fare tre scatti per postarveli e poi concedermi il giusto riposo!

Presto forniro' dati precisi sul peso della fusoliera a vuoto e altro.

Insieme al modello ho preso il kit ventola HET e i mini carrelli retrattili sempre HET. La scommessa sara' montarli su quest'ala molto "fine", boh, si vedra'.

ciao

pepeim 26 giugno 08 08:08

favoloso mi puoi dare più info si dove l'hai preso ,costi ,peso,e che componentistica si ci deve mettere, io ho il fragolone che per adesso mi sta benissimo,ma ad occhio e TANTOOOOOOOOOOOOOOO fragile!!!!e quindi non si sa maiiiii

nick pilot 26 giugno 08 09:51

Citazione:

Originalmente inviato da MokiMegaFan (Messaggio 997194)
Dopo estenuante attesa(dall'11 fermo in dogana) e' finalmente arrivato !:P

Sono rientrato tardi da lavoro, ma la voglia di aprire la scatola e vedere cosa c'era non si e' fatta mancare....

Ho fatto in tempo a fare tre scatti per postarveli e poi concedermi il giusto riposo!

Presto forniro' dati precisi sul peso della fusoliera a vuoto e altro.

Insieme al modello ho preso il kit ventola HET e i mini carrelli retrattili sempre HET. La scommessa sara' montarli su quest'ala molto "fine", boh, si vedra'.

ciao


potrà bastare una 69mm???:uhm::uhm:...


comunque molto bello

nickB)

lapo92 26 giugno 08 11:34

esatto, bellissimo, ma cosa dove quando €€??
eheh

eri stanco, vai tranqui:)
ciao e complimenti, bello!

mauro.ofx 26 giugno 08 11:38

Citazione:

Originalmente inviato da MokiMegaFan (Messaggio 997194)
Dopo estenuante attesa(dall'11 fermo in dogana) e' finalmente arrivato !:P

Sono rientrato tardi da lavoro, ma la voglia di aprire la scatola e vedere cosa c'era non si e' fatta mancare....

Ho fatto in tempo a fare tre scatti per postarveli e poi concedermi il giusto riposo!

Presto forniro' dati precisi sul peso della fusoliera a vuoto e altro.

Insieme al modello ho preso il kit ventola HET e i mini carrelli retrattili sempre HET. La scommessa sara' montarli su quest'ala molto "fine", boh, si vedra'.

ciao

Mi pare che non è importato ufficialmente in Italia... dovrebbe essere il sapac!
E' questo?
BAE Hawk - Composite - Red Arrows RC-WARBIRDS

MokiMegaFan 27 giugno 08 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 997515)
Mi pare che non è importato ufficialmente in Italia... dovrebbe essere il sapac!
E' questo?
BAE Hawk - Composite - Red Arrows RC-WARBIRDS

Scusate, ma anche stasera ho fatto tardi...il modello per ora non e' importato da nessuno qui in Italia. Io l'ho preso proprio su Rc-Warbirds (li' avevo gia' preso il fragolone della flyfly)...nella scatola c'e' gia' la sua ventola a 5 pale, ma purtroppo stasera non faccio in tempo a darvi tutti i dati precisi, ho preso il kit HET cosi' come consigliato nella lista optional. La fusoliera e' veramente ben fatta, in dotazione ci sono gli adesivi...ma credo che per i particolari del bianco vernicero'. L'ala e' in balsa rivestita...a tatto il tutto sembrerebbe molto leggero. Unica nota negativa assenza totale di istruzioni nella scatola, sono da scaricare direttamente nel sito...che risultano essere 2 paginette con solo scatti fotografici sui vari passaggi da fare.
Appena posso vi posto tutti i dati...e poi i passaggi su come incastrare i mini carrelli HET su questa ala:(,speriamo in bene! Di corredo ci sono i carrelli fissi come per la versione in polistirolo...ma non voglio ne' i fissi ne' la pancia graffita...
ciao a tutti
Simone

MokiMegaFan 28 giugno 08 11:29

Sulla bilancia
 
Allora, stamani mi son messo a tirare le somme:

Fusoliera gr.470
Capottina completa(da ritagliare) 82
Piani di coda 34
Ala 215
Condotti (da ritagliare e sagomare) 86 (peso non effettivo)
Sacchetto accessori 92(peso confezione)
-------------------------
Totale gr. 979


(Ventola in dotazione 69 mm 5 pale gr.100)

Ventola Het gr. 69
Regolatore 54A 53
Kit carrelli Mini Het completi 165(peso confezione)
Motore 95
------------------------
gr. 382

E cosi' siamo gia' a 1361 grammi !!! Mancano le batterie,servi,ricevente,ecc...
Muah, pensavo fosse piu' leggero...cerchero' di fare modifiche strutturali per alleggerire, ma i margini sono veramente bassi.
Spero di non dover abbandonare l'idea dei carrelli retrattili.

Ciao
Simo

nick pilot 28 giugno 08 12:12

Citazione:

Originalmente inviato da MokiMegaFan (Messaggio 1000697)
Allora, stamani mi son messo a tirare le somme:

Fusoliera gr.470
Capottina completa(da ritagliare) 82
Piani di coda 34
Ala 215
Condotti (da ritagliare e sagomare) 86 (peso non effettivo)
Sacchetto accessori 92(peso confezione)
-------------------------
Totale gr. 979


(Ventola in dotazione 69 mm 5 pale gr.100)

Ventola Het gr. 69
Regolatore 54A 53
Kit carrelli Mini Het completi 165(peso confezione)
Motore 95
------------------------
gr. 382

E cosi' siamo gia' a 1361 grammi !!! Mancano le batterie,servi,ricevente,ecc...
Muah, pensavo fosse piu' leggero...cerchero' di fare modifiche strutturali per alleggerire, ma i margini sono veramente bassi.
Spero di non dover abbandonare l'idea dei carrelli retrattili.

Ciao
Simo



noo......ma sei sicuro dei pesi????........guarda che la het non ce la fà a portarsi su un modello da 1,6 kg...e forse anche di più....o ci metti la wemotec.....ma che tanto no ce la fà neanche lei......


prova a vedere il peso finale,.......per mè....la xpower xfan69.....per modelli fino a 2 kg.......

o.....in estemis.......vai di schubeler....ma è costosissima:(


nickB)

MokiMegaFan 28 giugno 08 13:48

Citazione:

Originalmente inviato da nick pilot (Messaggio 1000729)
noo......ma sei sicuro dei pesi????........guarda che la het non ce la fà a portarsi su un modello da 1,6 kg...e forse anche di più....o ci metti la wemotec.....ma che tanto no ce la fà neanche lei......


prova a vedere il peso finale,.......per mè....la xpower xfan69.....per modelli fino a 2 kg.......

o.....in estemis.......vai di schubeler....ma è costosissima:(


nickB)

infatti nick, "nooo" e' la parola che mi e' uscita di bocca quando ho fatto la somma !:(
Boh, ha la stessa superficie della versione in polistirolo con un carico alare esagerato...sono molto preoccupato...vedremo !
A parte che a me non interessa il razzo, con velocita' fuori scala...ma ho paura che cosi' non stacco nemmeno le ruote da terra e la fionda, non la volgio!!!!
Peccato perche' e' molto carino.

nick pilot 28 giugno 08 13:52

Citazione:

Originalmente inviato da MokiMegaFan (Messaggio 1000825)
infatti nick, "nooo" e' la parola che mi e' uscita di bocca quando ho fatto la somma !:(
Boh, ha la stessa superficie della versione in polistirolo con un carico alare esagerato...sono molto preoccupato...vedremo !
A parte che a me non interessa il razzo, con velocita' fuori scala...ma ho paura che cosi' non stacco nemmeno le ruote da terra e la fionda, non la volgio!!!!
Peccato perche' e' molto carino.



a ciò....peccato perchè è propio bellino e fiondarlo neanche a mè piace tanto.....l'unica è la schubeler......o una ventola più grossa...tipo 75mm.....

bhò.....vedremo dopo l'assemblaggio....facci sapere

nickB)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:47.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002