BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Scelta difficile .... aiuto.... (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/84944-scelta-difficile-aiuto.html)

ferny76 28 marzo 08 12:54

Scelta difficile .... aiuto....

Ciao a tutti !!!

devo scegliere tra i seguenti modelli :

Het super sniper
Het f18
Het f104

posseggo già un twister e un f16 kyosho df 55

Grazie !!!!!!!!!!!!!:lol:

comet 28 marzo 08 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da ferny76 (Messaggio 867413)
Ciao a tutti !!!

devo scegliere tra i seguenti modelli :

Het super sniper E' il più veloce dei 3
Het f18 Vola bene anche con 500watt (spendi poco....)
Het f104 E' il più bello.... e il più stronzetto in volo

posseggo già un twister e un f16 kyosho df 55

Grazie !!!!!!!!!!!!!:lol:

fatti lo spillo....:wink:

mauro.ofx 28 marzo 08 16:53

Ho visto tutta la serie in negozio... sono tutti bellisimi!!!
Cambia qualcosina da modello a modello... aereodinamica e peso... pensa che F18 è previsto sui 2 e rotti chili, mentre glia altri 2 sul chilo!!! Per strano che sembra F18 costa meno... controlla bene forse le dotazioni sono diverse!!!

comet 28 marzo 08 16:59

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 867796)
Ho visto tutta la serie in negozio... sono tutti bellisimi!!!
Cambia qualcosina da modello a modello... aereodinamica e peso... pensa che F18 è previsto sui 2 e rotti chili, mentre glia altri 2 sul chilo!!! Per strano che sembra F18 costa meno... controlla bene forse le dotazioni sono diverse!!!

Ho il 104 e l'F18 ma i pesi che indichi sono inesatti. Il 104 pesa 1,6Kg in odv (ma spero di fargli una cura dimagrante di 100gr sostituendo le batterie con altre più leggere...) mentre l'F18 con le stesse batterie pesa solo 1,2Kg.....:wink:
L'F18 costa meno perchè è tutto in legno mentre il 104 ha la fuso in fibra....

maverc 28 marzo 08 17:05

Scusa, ma non sono un pò troppi 2 kg e + per l'F18 della Het.:o:
Il mio peserà poco più di un chilo e due, forse un errore di battitura?
Cmq io prenderei il 104 per una questione di gusti , perche è una riproduzione , perche hò avuto il piacere di provarlo e perche è di fibra . L 'F 18 è carino ma gli assomiglia vagamente ed è di legnio ricoperto di oracover o similari. Lo sniper è per gli amanti dela velocità pura, come vedi c'e nè per tutti gusti. BUON DIVERTIMENTO
Ciao Mav

Fanguuuu ...........sei arrivato prima

ferny76 28 marzo 08 17:07

F 104

Ragazzi ho scelto

F 104

domandina, mettendo un 2 w20 e 4s lipo esiste un potenziometro col bec o devo perforza ciucciarmi un opto con conseguente uso forzato di 4 stilo x gestire servi e ricevente?

Citazione:

Originalmente inviato da maverc (Messaggio 867813)
Scusa, ma non sono un pò troppi 2 kg e + per l'F18 della Het.:o:
Il mio peserà poco più di un chilo e due, forse un errore di battitura?
Cmq io prenderei il 104 per una questione di gusti , perche è una riproduzione , perche hò avuto il piacere di provarlo e perche è di fibra . L 'F 18 è carino ma gli assomiglia vagamente ed è di legnio ricoperto di oracover o similari. Lo sniper è per gli amanti dela velocità pura, come vedi c'e nè per tutti gusti. BUON DIVERTIMENTO
Ciao Mav

comet 28 marzo 08 17:11

Citazione:

Originalmente inviato da ferny76 (Messaggio 867822)
Ragazzi ho scelto

F 104

domandina, mettendo un 2 w20 e 4s lipo esiste un potenziometro col bec o devo perforza ciucciarmi un opto con conseguente uso forzato di 4 stilo x gestire servi e ricevente?

Prendi un Opto sopratutto per non avere problemi di disturbi (il tuo inrunner spara qualcosa come 700watt e inoltre i cavi dal motore alla batteria sono molto lunghi) e poi le 4 stilo messe dietro (vicino alla ventola) ti aiutano a bilanciare le Lipone sul musone:P

maverc 28 marzo 08 17:14

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 867826)
Prendi un Opto sopratutto per non avere problemi di disturbi (il tuo inrunner spara qualcosa come 700watt e inoltre i cavi dal motore alla batteria sono molto lunghi) e poi le 4 stilo messe dietro (vicino alla ventola) ti aiutano a bilanciare le Lipone sul musone:P

Non hò scritto nulla perche sapevo che eri più veloce di me:D

nick pilot 28 marzo 08 21:42

ma ...... volendo...... (proposta)

la het fà dei set già pronti di motore+ventola+regolatore......

il 2w20 ha lo tsunami 54.......

nickB)

staudacher300 28 marzo 08 21:50

in quel caso il regolatore è molto vicino al limite, e va tassativamente messo libero nel condotto, pratica peraltro abbastanza diffusa e sicura peraltro.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002