![]() |
Scelta difficile .... aiuto.... Ciao a tutti !!! devo scegliere tra i seguenti modelli : Het super sniper Het f18 Het f104 posseggo già un twister e un f16 kyosho df 55 Grazie !!!!!!!!!!!!!:lol: |
Citazione:
|
Ho visto tutta la serie in negozio... sono tutti bellisimi!!! Cambia qualcosina da modello a modello... aereodinamica e peso... pensa che F18 è previsto sui 2 e rotti chili, mentre glia altri 2 sul chilo!!! Per strano che sembra F18 costa meno... controlla bene forse le dotazioni sono diverse!!! |
Citazione:
L'F18 costa meno perchè è tutto in legno mentre il 104 ha la fuso in fibra.... |
Scusa, ma non sono un pò troppi 2 kg e + per l'F18 della Het.:o: Il mio peserà poco più di un chilo e due, forse un errore di battitura? Cmq io prenderei il 104 per una questione di gusti , perche è una riproduzione , perche hò avuto il piacere di provarlo e perche è di fibra . L 'F 18 è carino ma gli assomiglia vagamente ed è di legnio ricoperto di oracover o similari. Lo sniper è per gli amanti dela velocità pura, come vedi c'e nè per tutti gusti. BUON DIVERTIMENTO Ciao Mav Fanguuuu ...........sei arrivato prima |
F 104 Ragazzi ho scelto F 104 domandina, mettendo un 2 w20 e 4s lipo esiste un potenziometro col bec o devo perforza ciucciarmi un opto con conseguente uso forzato di 4 stilo x gestire servi e ricevente? Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ma ...... volendo...... (proposta) la het fà dei set già pronti di motore+ventola+regolatore...... il 2w20 ha lo tsunami 54....... nickB) |
in quel caso il regolatore è molto vicino al limite, e va tassativamente messo libero nel condotto, pratica peraltro abbastanza diffusa e sicura peraltro. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002