![]() |
Ciao, si, adesso che ci penso bene era in polistirene anche quello!! Però se non ricordo male ricordo che a fine articolo diceva che voleva realizzare lo stampo per farlo in fibra........ Ricordo anche di aver contattato tale persona, ma poi il discorso andò per le lunghe e non combinai nulla!! |
Citazione:
All'inizio pensai di usare il HS225BBMG da 31g da 4,8Kg ma ho optato per l'HS85BBMG in quanto pesa poco più della metà e tira più di 3,5Kg e penso che bastano e avanzano.Se poi al collaudo rilevo un volo sporco, lo sostituisco subito col 225. |
1 Allegato/i mi è appena arrivato l'MPI della Jamara per le misurazioni ma non c'è uno straccio di manuale nella scatola qualcuno può aiutarmi? Ci sono solo 4 fili 2 - e due + una coppia per l'imput e l'altra per l'output immagino sia facile usarlo. |
bè... anch'io non lo ho mai usato ma a prima vista (credo) e a rigor di logica colleghi su input la batteria e su output l'insieme regolatore motore in modo da saperne l'asssorbimento. Manu |
Dove vuoi usare il Kevlar? Ps bella iniziativa.B) |
Non comprare delle forbici per il kevlar. Basta prendere delle forbici normali, magari vecchie (basta che ci sia la possibilità di stringere bene le due lame) e dare una passata sul filo con la cartavetro. Dalla a 45° in modo che i segnetti si incrocino quando serri la forbice...et voilà il kevlar si taglia come il burro. |
Citazione:
|
Citazione:
|
x Staud: nei punti critici per dare più forza in un eventuale urto e maggior elasticità tipo bordi d'entrata, fuso, gondole, ecc. sinceramente devo vedere bene come usarlo. x 29: grazie x l'ovetto ma ho già fatto l'ordine 2 ore fà. |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002