BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   F 15 o Rafale het (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/68651-f-15-o-rafale-het.html)

falcorosso 22 ottobre 07 12:16

F 15 o Rafale het
 
Un consiglio per un bimotore, tra l'F 15 ed il Rafale di prossima uscita, anche in previsione del montaggio di mini carrelli retrattili (comprati da www.airpowernet.com, fino a quattro kg, peso complessivo con hardware 88 g. ) .Ho visto le foto del prossimo arrivo di Roberto, l'EFA gigante, sono quasi svenuto ;
eventualmente, per chi lo ha visto, come è fatto ?
Un consiglio a Staudacher di cambiare la foto di riconoscimento, alla pista Waco sembrava il fratello minore, sulla foto sembra un ergastolano, a parte gli scherzi mi ha fatto piacere conoscervi, così quando Vi chiedo informazioni, sapete chi è la cambiale !!!!
Alessandro Oliva
Roma

staudacher300 22 ottobre 07 14:49

Citazione:

Originalmente inviato da falcorosso
Un consiglio per un bimotore, tra l'F 15 ed il Rafale di prossima uscita, anche in previsione del montaggio di mini carrelli retrattili (comprati da www.airpowernet.com, fino a quattro kg, peso complessivo con hardware 88 g. ) .Ho visto le foto del prossimo arrivo di Roberto, l'EFA gigante, sono quasi svenuto ;
eventualmente, per chi lo ha visto, come è fatto ?
Un consiglio a Staudacher di cambiare la foto di riconoscimento, alla pista Waco sembrava il fratello minore, sulla foto sembra un ergastolano, a parte gli scherzi mi ha fatto piacere conoscervi, così quando Vi chiedo informazioni, sapete chi è la cambiale !!!!
Alessandro Oliva
Roma

Quella foto é storica. é del primo baronerosso day:rolleyes: , e poi io SONO un ergastolano.:lol:



ps il tifone one one é ancora in divenire, debbono apportare delle modifiche visto che così com'é volerebbe ben poco tempo, nulla di particolare, i cinesini si son fatti prendere un po troppo dalla voglia di leggerezza e gli é stato detto chiaramente che qualche modifica ci vuole, sopratutto per ciò che riguardale sedi dei carrelli, l'enorme timone che hanno previsto fisso ( voglio vedere come si fà per il trasporto) e le centine d'attacco che hanno fatto in balsa.:wacko:
é leggerissimo, la fuso pesa 7 etti e le ali 4, ed il resto 200 grammi 1.5 chili di struttura per un bestione così sono niente, però dove serve robustezza bisogna averla, e pare proprio che il cinesino dia retta.B)

bramante 22 ottobre 07 14:51

Citazione:

Originalmente inviato da falcorosso
Un consiglio per un bimotore, tra l'F 15 ed il Rafale di prossima uscita, anche in previsione del montaggio di mini carrelli retrattili (comprati da www.airpowernet.com, fino a quattro kg, peso complessivo con hardware 88 g. ) .Ho visto le foto del prossimo arrivo di Roberto, l'EFA gigante, sono quasi svenuto ;
eventualmente, per chi lo ha visto, come è fatto ?
Un consiglio a Staudacher di cambiare la foto di riconoscimento, alla pista Waco sembrava il fratello minore, sulla foto sembra un ergastolano, a parte gli scherzi mi ha fatto piacere conoscervi, così quando Vi chiedo informazioni, sapete chi è la cambiale !!!!
Alessandro Oliva
Roma

Interessanti specie con il cambio molto favorevole, ma quale modello sono di preciso?? Per quelli da 88gr vedo solo quelli per aerei fino a 3,5 libbre. :huh:

Manu

staudacher300 22 ottobre 07 15:04

Già che c'era il cinesino oltre al tifone sta preparando un (grosso) Rafale ed un Concorde http://www.baronerosso.it/forum/atta...9&d=1192789489 .
Io lo stronco sto cinese, mi manderà fallito (se volano bene).:angry:

staudacher300 22 ottobre 07 15:21

llla cambiato l'avatar , così fà meno osteria.:P

comet 22 ottobre 07 15:55

.... lo sai vero che quell'insieme di legnetti e fibra che tieni in mano è l'oggetto per il quale gli utenti di questa sezione venderebbero mogli, figli e parti intime?????

staudacher300 22 ottobre 07 16:04

Sii che lo sò.:fiu: :asd: :asd: :rolleyes:

falcorosso 22 ottobre 07 16:28

dove l'hai lasciati gli aerbag, nella bottiglia di vino della vecchia foto ? In questa sei magro come la cinese che tiene il modello sul sito di Roberto .
P.S. Hai visto la foto del 104 coi carrelli ed il resto, quanto costerà stà roba indicativamente ?

f.alberto 22 ottobre 07 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da comet
.... lo sai vero che quell'insieme di legnetti e fibra che tieni in mano è l'oggetto per il quale gli utenti di questa sezione venderebbero mogli, figli e parti intime?????

Scusate la mia ignoranza ma, come si chiama qull' insieme di legnetti che ha in mano Sandro:D

staudacher300 22 ottobre 07 17:21

L' arnese si chiamerà typhoonsoncacchio :P credo che il consorzio eurofighter mal gradisca l'uso del suo nome sui modelli, o forse che esiga delle royalty, di questo non son sicuro ovviamente e non vorrei aver detto una castroneria, ma vedo che alcuni evitano il nome vero e proprio, ad esempio questo lo chiamano "Eurosport" :rolleyes: http://www.jonathan.it/ita/ita_priv/...cref=Eurosport (Grigio)&cat=Aerei&scat1=Turbina&scat2=Riproduzion i


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002