Dubbio/curiosità sul Firebird... http://www.electronicfly-rc.com/aero.../firebird.html Leggendo qui, notavo che la versione con motore da 3500 include anche un regolatore......da 25 A ?!?!?!?!? Ma quel motore si "beve" così poco?!?!? Lo chiedo perchè ho appena preso il Funjet che ritengo "propedeutico" proprio al futuro acquisto del Firebird (mi pare che abbiano un volo simile). ByeB) |
Citazione:
Con tre celle siamo sui 16 amp, e con 4 sui 22, per cui jaafà.:D Con quattro celle puoi usare tranquillamente il bec dato che usa due soli servi, ampiamente testato.:wink: |
Citazione:
He he, un'altra vittima dell'Infame!!!!:lol: :lol: :lol: Che dici, mi sbaglio pensando che sia simile al Funjet?!? |
C'ho più tacche sulla fusoliera io che Von Richtofen sul suo DR1.:icon_rofl |
Citazione:
Con 16 A di assorbimento va in Cut-off sul motore dopo poco tempo?!?!? |
Citazione:
|
Ripesco questo mio post per riproporre parte della domanda di inizio pagina...... Mi sto divertendo come un bimbo (ma forse "divertendo" è troppo poco....è vera e propria .....goduria!!!) con il FunJet e mi chiedevo, magari se qualcuno li ha o li ha avuti entrambi se si assomigliano, come comportamento in volo. A me pare, vedendo i video, di sì..... |
Citazione:
|
Dipende da come sono motorizzati, il Funjet è favorito dal maggior rendimento dell'elica rispetto alla ventola a pari assorbimenti. Il volo è molto simile |
Citazione:
|
Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002