BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Er boccalone (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/59219-er-boccalone.html)

pinozazzi 17 luglio 07 19:02

Citazione:

Originalmente inviato da batman
Io voto Sniper, casomai quello tuttofibbra, che però è + veloce del tradizionale causa profilo alare simile a pezzo di compensato.......

ps i servi alari se ci riesci montali sull' ala MA all' interno della fusoliera, spazio c' è.
Se no ti sporgono da sotto l' ala di 6/7 mm ALMENO.

li ho visti da flymodels
i modelli sono quelli het fuso in fibra e ali in balsa e poli
ma nella foto porta i servi montati sull'ala

pinozazzi 17 luglio 07 19:44

anche se il boccalone mi piace un sacco
fa la sua sporca figura e penso che col boccalone si possa volare anche da tranquilli
mentre con lo sniper la vedo dura

comet 18 luglio 07 07:54

Citazione:

Originalmente inviato da pinozazzi
anche se il boccalone mi piace un sacco
fa la sua sporca figura e penso che col boccalone si possa volare anche da tranquilli
mentre con lo sniper la vedo dura

tranquillo proprio non direi...... sempre di bestiolina nervosa si parla...

staudacher300 18 luglio 07 09:51

Citazione:

raf allora il boccalone ha spiccato il volo
voglio sapè come va
il 5/8 è il mio compleanno e sono indeciso sul mio regalo :fiu: :icon_rofl
sniper o boccalone ?:icon_rofl

F20 :wink: . é un giusto mix di velocità e volo, volendo atterra dolce, gran modello (se ti piace) e costa poco.

batman 18 luglio 07 11:42

Citazione:

li ho visti da flymodels
i modelli sono quelli het fuso in fibra e ali in balsa e poli
ma nella foto porta i servi montati sull'ala

L' ala in balsa e poly ha spessore maggiore, un servo tipo HS56HB ci sta senza sporgere, giusto la squadretta.

batman 18 luglio 07 11:44

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
F20 :wink: . é un giusto mix di velocità e volo, volendo atterra dolce, gran modello (se ti piace) e costa poco.

Ha il muso un pò troppo lungo pr i miei gusti, non sai mai dove metterlo, ne in volo ne a terra........

brucomela 18 luglio 07 12:15

Ciao a tutti,

scusate se mi intrometto: qualcuno può postare il link del sito per vedere i modelli di cui state parlando...interessano anche me e non riesco a trovarli in rete.

Grazie. :)

staudacher300 18 luglio 07 13:23

Citazione:

Originalmente inviato da batman
Ha il muso un pò troppo lungo pr i miei gusti, non sai mai dove metterlo, ne in volo ne a terra........

Basta evitare di pilotarlo inchinati facendo magari dei passaggi bassi.:icon_rofl

batman 18 luglio 07 16:13

Citazione:

Basta evitare di pilotarlo inchinati facendo magari dei passaggi bassi.:icon_rofl

I famosi Modelli Paduli, quelli che volano bassi attaccati ai cu.i.........

luca.masali 18 luglio 07 16:48

Citazione:

a proposito di suppostone volanti, il 104 come sta? lo finisci in tempo per il prossimo fan meeting, veeero? :lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:52.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002