![]() |
Ventola Het 6904 Ciao a tutti, chi voi ha una foto di questa ventola? e' di plastica,di carbonio, quante pale?:( |
Eccola qua, io ho preso la prima insieme al 104, e devo ancora provarla, però mi sà che và bene e costa poco, la costruzione é accurata per essere economica. http://www.rbckits.com/shop/images/u...t_(Custom).JPG |
confermo (l'ho provata) le impressioni di Stud... è un ottima ventola, costa il giusto e rende molto. E' assimilabile come prestazioni alla wemotec 480. |
Io l'ho vista andare montata sul Phantom (due ventole e due motori) e fa impressione, col mototre 2W-20. Certo, un conto è averla in mano e un conto e vederla sul modello di un altro, ma.... mamma mia che sventola!:lol: |
Citazione:
|
ma in italia da chi si può prendere la 6904?. Ho fatto un giro per i negozi on line ma non ho trovato nulla all'estero si trovano a 26 euro. Manu |
Citazione:
Come stai? Guarda che io non ho dimenticato che mi volevi dare una fuso dell'mb solo che al momento mi sono dedicato ad altri "progetti" vedi red arrow e F104... ma a quella fuso dobbiamo metterci qualcosa. un alfa ci va e ho trovato pure il motorello adatto. Magai ne parliamo al tel, provo a chiamarti una di ste sere. Riguardo alla het, prova a chiedere a roberto di electronicfly-rc.it visto che ha i modelli, magari ha anche le ventole... |
NON sono mai sparito!!:lol: :lol: Non prometto cose che non posso mantenere e l'invito è sempre valido..ma ho anche visto che ti sei dato da fare con altre ventolazze!!. L'alfa nell'mb ci potrebbe entrare (a fatica) tentar non nuoce.. Le het mi servono per un biventola di cui sto ultimando lo stampo (ci vorrà un estate di lavoro:D :D ) devo fare un po' di distribuzione dei pesi Ti posto il soggetto cosa è?? Manu |
Citazione:
Azz che manina!!! Ma ora fai svenire Stau.. quello è il modello dei suoi sogni |
Citazione:
bellissimo, finora! da rimanere a bocca aperta! |
non solo il suo, il 29 è e sarà sempre insieme al f14 (prima o poi.......:wink: ) le mie MANIE... Manu |
non vedo l'ora di provarla sullo sniper con edf 2w-20 |
Citazione:
Ps che é sta storiella degli stampi ?:rolleyes: |
Citazione:
Manu PS. Il guaio è che mi è venuta la RANOXITE.. Allergia momentanea al ciano (credo sia quello..) e devo stopparne l'uso per bloccare i pezzi in posizione.... Mannaggia a te Robè.... |
usa quell oda depron, ci mette il doppio ma attacca lo stesso |
Citazione:
Ps la ranoxite é na brutta bestia, porta a nutrirsi quasi esclusivamente di fagioli e salsicce, nonché a scambiare la resina per limoncello, ti consiglio la frequentazione di personaggi alternativi, che abbiano effetti collaterali meno pesanti.:wink: |
Citazione:
Il prezzo non lo so, ma sarà di sicuro uno sproposito. Poi, a proposito di spillone, mi ha fatto vedere cosa gli arriva insieme alle ventole... gli ho detto che se me ne regalava uno lo dicevo a tutto il forum. Ma visto che non me l'ha regalato, non ve lo dico :lol: ...comunque coi colori della Nasa è molto carino... :fiu: |
Citazione:
non tenerci sulle spine... io e stau abbiamo altri euro da spendere :icon_rofl |
Si si c'ho tanti bei pezzetti de carta inutili da firmà, saranno almeno otto.:lol: |
Citazione:
|
Citazione:
anche se il vostro è rosso come un peperooone e non bianco e blu Nasa...:fiu: E poi più avanti gli arriva anche un'altra chicca... un jet del periodo classico, biturbina, tedesco... naah, non ve lo dico che cos'è. Prima me lo faccio regalare. :lol: |
Citazione:
ps spetta n'attimo... non esisteva solo rosso e grigio? la colorazione nasa mi è nuova... voglio quellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :sbav: |
Citazione:
http://www.movo.it/upload_images/200...48173_f104.jpg |
Citazione:
Tanto è in fibra.. a riverniciarlo si fa sempre in tempo.:fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Nasa nasa nasa... non mi viene in mente nulla... aiutino (tutti hanno capito tranne me... o fate finta?? Manu |
Considerato che non ho mai avuto per le mani la 6904 contrariamente alla wemotec, con il programma di simulazione (a parità configurazione) che per quanto si avvicini con i dati alla realtà, possibile che ci sia così tanta differenza di spinta (e non solo quella) con appena mezzo A in più...? cioè mi sembra strano un quadagno del 12,5 % in termini di spinta e 5% in velocità... mah. Qualcuno ha dati certi? sennò si provano o alla meno peggio si ritorna alle buone wemotec. Manu |
Citazione:
|
Citazione:
Quello con la livrea Nasa è comunque bellissimo, ma in aria secondo me si vede meno |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002