![]() |
sono U-G-U-A-L-I!!! Se non fosse per il filo delle batterie che penzola sotto la pancia del mio..... e per le 26 tonnellate di spinta dei motori..... |
E tu firmagli un assegno come nella barzelletta dei carabinieri!!!!!!!!!!!:icon_rofl |
E' inutile che cerchi di vendicarti:P , stò in bolletta, oltre al 104 mi sono accattato pure questo:icon_poke http://www.rbckits.com/shop/index.ph...&productId=315 quindi, dato che se chiedo l'estratto il pc mi dice che sono su scherzi a parte.......:icon_rofl mo me vendo il katanino:unsure: |
Allora sei fortunato,il mio bancomat l'ultima volta che sono andato a fare un prelirvo voleva denunciarmi per rapina!!!!:axe: |
Citazione:
|
Citazione:
Per lo spillone m'hai convinto , per l'F15 devo prima trovare un ufficio postale o una banca da visitare di notte...... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Per la cronaca è disponibile anche la versione decorata (magnificamente!) della pattuglia acrobatica dei Russian Knigts :rolleyes: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002