BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Flanker ArtTech (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/57500-flanker-arttech.html)

comet 11 giugno 07 11:36

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Carino é carino,esteticamente é fatto bene, lo voglio nudo come un vermeeeeeeeeeee.

Secondo me se decidessero di venderlo senza elettronica e motorizzazione ne venderebbero a secchiate.-_-

quoto in pieno! Comunque è sempre possibile prendere ali, piani di coda e fuso come parti di ricambio e motorizzarlo a piacere....

staudacher300 11 giugno 07 11:40

Citazione:

Originalmente inviato da comet
quoto in pieno! Comunque è sempre possibile prendere ali, piani di coda e fuso come parti di ricambio e motorizzarlo a piacere....

Ah però, questo non lo sapevo, interessante la cosa.B)

comet 11 giugno 07 23:22

questa è la foto del regolatore misterioso..... eppure funziona....

rafpigna 11 giugno 07 23:40

beh misterioso non tanto.. ho letto diverse volte di gente che usava due brushless con un solo regolatore... lamentavano solo il problema dei motori che "bucavano" quando si avviavano, ma una volta avviati andavano bene

staudacher300 11 giugno 07 23:43

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
beh misterioso non tanto.. ho letto diverse volte di gente che usava due brushless con un solo regolatore... lamentavano solo il problema dei motori che "bucavano" quando si avviavano, ma una volta avviati andavano bene

ù

Io penso che abbiano accoppiato due regolatori.:unsure:

comet 11 giugno 07 23:44

....ed è proprio quello che succede caro Raffa, se dai un pelino di gas parte solo una ventola, allora togli, ridai gas appena appena più deciso e tutto funziona perfettamente. Una volta partiti anche se levi e poi ridai gas lentamente funziona tutto allaperfezione! Misteri dell'elettronica...

comet 12 giugno 07 10:49

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Carino é carino,esteticamente é fatto bene, lo voglio nudo come un vermeeeeeeeeeee.

Secondo me se decidessero di venderlo senza elettronica e motorizzazione ne venderebbero a secchiate.-_-

mi sa che ti tocca prenderne uno..... ho sentito quelli di www.modellismomaximo.com e mi hanno detto che tra qualche settimana avranno il Su27 in versione "nuda" senza elettronica e tx...

staudacher300 12 giugno 07 10:55

Citazione:

Originalmente inviato da comet
mi sa che ti tocca prenderne uno..... ho sentito quelli di www.modellismomaximo.com e mi hanno detto che tra qualche settimana avranno il Su27 in versione "nuda" senza elettronica e tx...

Ecco, così me gusta.B)

maddriver967 12 giugno 07 13:11

:icon_poke e dai Comet,non provocare Staudacher :icon_rofl

staudacher300 12 giugno 07 13:17

Citazione:

Originalmente inviato da maddriver967
:icon_poke e dai Comet,non provocare Staudacher :icon_rofl

C'è ben poco da provocare, ho fatto il matto e mo devo stare calmino calmino, sennò poi la banca scrive:( .

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002