BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Brd (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/54582-brd.html)

rafpigna 14 maggio 07 12:08

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
E poi criticano chi scrive in smsese ...:angry:

quoto
è una vergogna... ora chiamo il boss e li faccio bannare entrambi :P

staudacher300 14 maggio 07 12:10

:icon_rofl se 'nso matti 'n ce li volemo.:icon_rofl
Ci siamo fatti dei convenevoli con san babelfish, immaginate cosa é uscito fuori.:icon_rofl

staudacher300 14 maggio 07 12:13

@ Luca A dire il vero non saprei se c'é un alloggio a prezzi decenti in zona campo:unsure: .
Mi informo.:wink:

luca.masali 14 maggio 07 12:14

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
E poi criticano chi scrive in smsese ...:angry:

Lo smese è orribile e non si capisce nulla.
la lingua di Tolstoj ha un suo fascino, dài!

(Язык сmс уродск, язык Толстой красивейш)

luca.masali 14 maggio 07 12:15

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
:icon_rofl se 'nso matti 'n ce li volemo.:icon_rofl
Ci siamo fatti dei convenevoli con san babelfish, immaginate cosa é uscito fuori.:icon_rofl

Sì, mi sa che se c'è un russo in ascolto gli son venuti i vermi:icon_rofl

staudacher300 14 maggio 07 12:20

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
quoto
è una vergogna... ora chiamo il boss e li faccio bannare entrambi :P

EEEEEEEEE per un po di sano cirillico, ecché sarà maiiii-_-

staudacher300 14 maggio 07 12:23

Dai Luca cerca di venire, ieri abbiamo collaudato un altro esemplare manufatto delle officine del popolo, ventola alfa, girante wattage a 6 pale, 25 amp e prestazioni mostruose, pieno gas solo in verticale, sto convincendo il proprietario a presenziare in onore del compagno Masalov.:P

luca.masali 14 maggio 07 13:25

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
Dai Luca cerca di venire, ieri abbiamo collaudato un altro esemplare manufatto delle officine del popolo, ventola alfa, girante wattage a 6 pale, 25 amp e prestazioni mostruose, pieno gas solo in verticale, sto convincendo il proprietario a presenziare in onore del compagno Masalov.

Quindi vuol dire che devo portare il ghisamig per mortificare l'aggeggio del tuo amico?:lol:

Devo dire che il ghisamig in verticale ci va benissimo, ma solo col naso verso il basso:icon_rofl

Comunque vengo, se le previsioni del tempo saranno ragionevolmente benevole; da Como a Roma son 7 ore di macchina, non potendo prendere il treno con i modelli:(, quindi parto volentieri ma a patto di non rischiare il diluvio universale.

Detto ciò, se mi dai anche in mp le indicazioni di dove uscire dal GRA e cosa fare per arrivare... sono cavernicolo, non dispongo di navigatrore satellitare. Ma solo collaudata tecnologia sovietica, il cosiddetto navigatore acustico interattivo: abbasso il finerstrino e chiedo... :D

batman 14 maggio 07 13:42

начинающ для того чтобы break off каштаны
E non aggiungo altro.

ps la Wattage (quella del F20 Graupner) mi sembra una ottima ventola, il fatto di poter montare i motori con l' asse che vuoi consente snche di fare esperimenti interessanti.
Piuttosto, se uno rompe la girante (non mi è ancora successo ma la vita è lunga) non è che si trovano in giro senza dover comprare anche il corpo???

luca.masali 14 maggio 07 13:47

Citazione:

Originalmente inviato da batman
начинающ для того чтобы break off каштаны
E non aggiungo altro.

Inzomma, me par di capire che abbiam scasato i maroni...:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026