BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Brd (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/54582-brd.html)

luca.masali 13 maggio 07 23:23

Citazione:

Originalmente inviato da rafpigna
:wacko:

la sostanza è: sì, grazie, iscrivimi.
Farò il possibile per esserci.

A proposito, il compagno pilota chiede dove potrebbe dormire vicino all'aeroporto del barone rosso.
Lo Stato non bada a spese per i suoi eroi, quindi gli verrà messa a disposizione una cifra da capogiro: ben 16 rubli e 50 copechi, al cambio ufficiale fanno ben 47 centesimi di euro, un vero capitale da scialare in una folle notte romana.

rafpigna 14 maggio 07 00:55

Citazione:

Originalmente inviato da luca.masali
la sostanza è: sì, grazie, iscrivimi.
Farò il possibile per esserci.

A proposito, il compagno pilota chiede dove potrebbe dormire vicino all'aeroporto del barone rosso.
Lo Stato non bada a spese per i suoi eroi, quindi gli verrà messa a disposizione una cifra da capogiro: ben 16 rubli e 50 copechi, al cambio ufficiale fanno ben 47 centesimi di euro, un vero capitale da scialare in una folle notte romana.

Purtroppo non ho posto, altrimenti avrei ospitato volentieri

Comunque roma è piena di b&b o hotel poco costosi a partire tipo da 20e a notte... vicino casa mia ce ne è uno ma.. è un pò distante dal campo (diciamo circa 40km :icon_rofl )

luca.masali 14 maggio 07 10:31

Citazione:

Purtroppo non ho posto, altrimenti avrei ospitato volentieri

Comunque roma è piena di b&b o hotel poco costosi a partire tipo da 20e a notte... vicino casa mia ce ne è uno ma.. è un pò distante dal campo (diciamo circa 40km :icon_rofl )

Nyet, per ragioni di sicurezza pilota russo non può accettare ospitalità in casa privata. Inoltre lui bere molta vodka, puzzare molto e fare grosse scorregge, albergo molto meglio.

Se partito comunista di casa Raf può suggerire stamberg... ehm, albergo molto economico zona aeroporto di Barone Rosso, andare moltissimo bene. :)

paologiusy 14 maggio 07 10:46

Che rabbia che mi fate, come faccio a convincere mia moglie e i miei figli che una giornata al BRD è meglio di una qui ......

edit: senza contare il viaggio :wacko:

luca.masali 14 maggio 07 11:02

Citazione:

Originalmente inviato da paologiusy
Che rabbia che mi fate, come faccio a convincere mia moglie e i miei figli che una giornata al BRD è meglio di una qui ......

edit: senza contare il viaggio :wacko:

La contrattazione familiare è la cosa più difficile del modellismo, in confronto la progettazione delle aerodine è una passeggiata. :)

Io son stato fortunato: l'Angelina essendo in maternità va a svernare a casa sua, in Sicilia, per pucciarsi nel mare in santa pace, e io me ne vado al brd :fiu:

rafpigna 14 maggio 07 11:50

Citazione:

Nyet, per ragioni di sicurezza pilota russo non può accettare ospitalità in casa privata. Inoltre lui bere molta vodka, puzzare molto e fare grosse scorregge, albergo molto meglio.

Se partito comunista di casa Raf può suggerire stamberg... ehm, albergo molto economico zona aeroporto di Barone Rosso, andare moltissimo bene. :)

Vicino al campo non ne conosco.. non è "zona mia"... bisognerebbe credere a Stau.. ma non lo vedo :unsure:

luca.masali 14 maggio 07 11:56

Citazione:

Vicino al campo non ne conosco.. non è "zona mia"... bisognerebbe credere a Stau.. ma non lo vedo :unsure:

oh, vedrai che presto si connetterà!:lol:

staudacher300 14 maggio 07 11:58

Citazione:

Да, пожалуйста, подпишитесь я.
Я сделаю мое самое лучшее для того чтобы быть на красном дне.

:P

вы всегда радушны

luca.masali 14 maggio 07 12:02

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300
вы всегда радушны

Большое спасибо. Вы слишком будете очень добросердечной персоной

paologiusy 14 maggio 07 12:03

E poi criticano chi scrive in smsese ...:angry:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026