![]() |
Citazione:
Farò il possibile per esserci. A proposito, il compagno pilota chiede dove potrebbe dormire vicino all'aeroporto del barone rosso. Lo Stato non bada a spese per i suoi eroi, quindi gli verrà messa a disposizione una cifra da capogiro: ben 16 rubli e 50 copechi, al cambio ufficiale fanno ben 47 centesimi di euro, un vero capitale da scialare in una folle notte romana. |
Citazione:
Comunque roma è piena di b&b o hotel poco costosi a partire tipo da 20e a notte... vicino casa mia ce ne è uno ma.. è un pò distante dal campo (diciamo circa 40km :icon_rofl ) |
Citazione:
Se partito comunista di casa Raf può suggerire stamberg... ehm, albergo molto economico zona aeroporto di Barone Rosso, andare moltissimo bene. :) |
Che rabbia che mi fate, come faccio a convincere mia moglie e i miei figli che una giornata al BRD è meglio di una qui ...... edit: senza contare il viaggio :wacko: |
Citazione:
Io son stato fortunato: l'Angelina essendo in maternità va a svernare a casa sua, in Sicilia, per pucciarsi nel mare in santa pace, e io me ne vado al brd :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
E poi criticano chi scrive in smsese ...:angry: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026