![]() |
Citazione:
http://www.baronerosso.it/forum/show...ghlight=spruce |
1 Allegato/i Quindi posso prendere in considerazione l'NS22 stirato gentilmente fornito da paologiusy per il mirage? Altra domanda, osservando trittico e modellino ho notato come il condotto di reazione non si trova in asse con l'aereo Allego immagine, la fuoliera è in asse di volo (n.b. il posizionamento dell'ala è del tutto casuale). Mentre il condotto ha un'angolo di D.L. negativo di circa 3° Saluti! |
Citazione:
OT: accidenti ai tuoi modelloni, un giorno vengo a vederli dal vivo. |
Citazione:
Se fai conto di passare da queste parti verso l'autunno prossimo potrai partecipre al collaudo dello spruce (sempre che i "braccianti" aumentino, l momento ne ho 3 fossimo in 5/6 finiremmo prima :)) |
Citazione:
A7520 - Don Ayers |
Citazione:
La negativa del condotto rispetto alla fusoliera si può spiegare UNICAMENTE sapendo che profilo e incidenza ha l' ala (e se c' è il Reflex cambiano molte cose.) |
Citazione:
Solo nei modelli del Masali le ali vengono montate a casaccio, a seconda di quanto sono marci gli elastici che la tengono più o meno in posizione :rolleyes: |
Citazione:
|
Citazione:
Inchiodo tra loro un sufficiente numero di listelli da parquet e li sagomo con la motosega. -_- |
Citazione:
Che maldicenti, eh Luca ? Ma chi è che mette in giro queste storie ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 02:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026