![]() |
Citazione:
Comunque il diametro dell' albero è 3.2 mm. Gli Himaxx o Himark non vanno bene per differenza diametro albero Kontronik costa troppo Chiama SUBITO Modelberg che ha in offerta il 480 /4-/6-/8 http://www.modelberg.com/ Spicciati!!!!! |
Citazione:
|
Citazione:
Sei sicuro che hai ordinato i motori con asse 3.2 mm.?????? |
Citazione:
Ps scherzo é una brava persona :wink: |
i motori sono finalmente arrivati, si tratta di due Himark (non ho scritto male si chiamano così non Himax) in runner formato 500, inrunner, 3600Kv, B28/25.6 . Costano poco (43 cad) vedremo come vanno......:huh: |
Citazione:
|
alberino giustissimo, 3mm come l'alberino delle ventole.... stasera ne monto una e la provo al banco (banco è una parolona.... la provo sul tavolo e la misuro .... tenendola forte con le mani:P ) Non so quanto tireranno in più ma una cosa è certa ogni motore pesa 80g meno del AP29, almeno un etto e mezzo è risparmiato...... |
occhio alla mano, prudenza che 3600 giri/volt sò parecchi per la girante kyosho:wink: |
Ciao Sandro, test effettuato con successo ma ho riscontrato uno stano problema con gli assorbimenti misurati con la pinza amperometrica. Ho postato la discussione sulla sezione Volo Elettrico - Strani Assorbimenti - per sbaglio..... sai darmi una spiegazione? |
ciao Himax e Himark sono la stessa cosa xo' uno serve l' occidente, l'altro l' oriente... a volte si incrociano :) sono molto usati in ventola.. su rc groups trovi molti post a riguardo... negli U.S.A. vengono usati molto a posto di Hacker e Mega, anche xchè costano meno e sono molto efficienti.. Ola! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:29. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026
www.baronerosso.it - www.toymagazine.it