![]() |
fibratura ordinate 3 Allegato/i Un tocco di fibra alle ordinate interne prima di incollare in posizione fibra 49g e resina ..... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Io la fibratura delle centine lo fatta anchio nel f 16!solo xchè le centine erano tagliate a mano e nn erano precisissime poi erano di nomex con una pellicina di carbonio da 80g!male nn fa... |
Opinione personale senza voler insegnare niente a nessuno fibrare le ordinate non serve se poi non sono incollate perfettamene alla fusoliera e piu utile un cordoncino di resina e cotone tixtropico attorno all ordinata grammi su grammi alla fine si ottengono modelli pesanti e rinforzati dove non serve nel mirage ti consiglio di mettere un longherone in balsa allinterno.della deriva ancorato tra l ordinata di coda x tutta la lunghezza della deriva. Naturalmente opinione personale |
Citazione:
procedo con il longherone per il timone...grazie |
io le avrei fibrate dopo averle posizionate sbordando il tessuto in fusoliera, circa 1,5 - 2 cm sempre se il legname non è di buona qualità. E si riempire le fessure che ci sono fra ordinata e fuso, molto importante. |
Citazione:
|
avanzamento. ... 4 Allegato/i Si fa' qualcosina tutti i giorni nei ritagli di tempo... |
1 Allegato/i questo è il mio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026