![]() |
Citazione:
Da non sottovalutare anche le velocity tripala. |
Una changensung 12 pale.....2.4kg 90A....è possibile.? |
La e-flite 32 (80mm) spinge forte, col motore e-flite da 2150kv a 6s sto sui 90amp e 2,5 kg di spinta statica. Tuttavia Consiglio di dare una controllatina al bilanciamento della girante anche da Nuova. Anch'io ho imparato ad apprezzare le ventole con poche pale. Inviato da mio iPad utilizzando Tapatalk HD |
Sì. Mi pare che il 3D è riferito alle 70 |
Citazione:
|
Vedi che inutilità propugnata commercialmente dai falsi guru cinesi. Io con una haoye 3.5 bilanciata da me, 7 pale, e con l'outrunner turnigy 3126 hely class 500 (quello argentato e rosso scuro) da 1600 kv con 6s 5000 30c SPARO 2,7 kg con 73 ampère e un suono molto corposo....... Ma finitela co sshte inutili multipala |
Citazione:
Sul vecchio 339 prototipo ho 2.2 chili a 60 ampére, ma l'ho bilanciata certosinamente, ci passai una giornata, chi ha toccato la fuso parla di bilanciamento da turbina. ( culo:shutup:) E suona anche benino a parer mio.:) Chiedo Tenia per la qualità, ma allora questo passava il convento.:D |
nessuno tiene presente le velocità di flusso dell'aria? questo è un parametro tanto importante quanto i kg di spinta.. |
Citazione:
Spero di provarlo domani.....poi vedro' se metterci la Eflite da 80...:D:D |
Citazione:
E anche perché basse velocità, o anche a punto fisso tre chili son tre chili a prescindere da cosa li produca.:) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:07. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002