![]() |
480 bb e ventole ritorno alla carica perchè devo prendere delle decisioni circa il mio Learjet Kyosho. Dato che l'accoppiata ventola/motore di serie (Ap29L) non è sufficente per volare decorosamente, mi chiedevo se usare una coppia di 480bb 7,2v con 3 celle potrebbe darmi spinta sufficente. Altrimenti seguirò (sigh!) il consiglio di mettere i due motori di serie dietro alle naca motore, eliminare le ventole e..... montarci due eliche spingenti! Di spendere un capitale per 2 BL e 2 regolatori non ci penso proprio! |
Citazione:
Tieni presente che per la salute delle pale delle giranti kyosho sembra sia salutare evitare di applicare più di 300 watt con i bl. |
il punto è proprio questo, 2 Bl + 2 Regolatori mi partono 200 se mi va di lusso. Pensavo di metterci i 480 race per risparmiare (2 motori + i rego resto sui 70) i problema è se la spinta delle due ventole sia sufficiente o se butto 70 euri e poi mi devo comprare lo stesso i BL. Mi basterebbe 400g di spinta per ventola |
Citazione:
|
Citazione:
superficie alare? |
Citazione:
Da un attento controllo ho verificato che i carboni erono quasi completamente consumati. Ti conviene verificare se è così anche nel tuo caso. Ciao da Naraj. |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:55. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026