![]() |
Per Tecno: quando niente e quando troppo!!! 1 Allegato/i Ciao sono arrivate oggi pomeriggio da Lindinger... |
bene, metti il nastro sotto, togli quelle di ierisera e ci metti quelle nuove |
Citazione:
Sono le cerniere per i portelli robart ?? Interesserebbero anche a me.... Costo e link di questo "lidinger" PLEASE !! :P Per TECNO : Hai visto la mail che ti ho inviato ?? :wink: |
Citazione:
Comunque mi sembra sia uscito un bel lavoro anche con le artigianali By Tecno :rolleyes: Ciao Francesco |
Citazione:
Lindinger è un austriaco link: http://www.lindinger.at/ molto efficente e dalla mia esperienza serio. Le cerniere sono effettivamente Robart e il prezzo è di circa 9 euro e rotti a confezione (che ne contiene 2) Ciao Francesco |
Citazione:
|
Citazione:
Però se le vuoi l'iscrizione e i dati glieli devi mandare lo stesso e il form e in... indovina? :) :o: :D |
1 Allegato/i |
Lele, ho visto la tua email, sto ponderando e cercando, poi sto anche valutando e calcolando. Appena finisco di ponderare, cercare, valutare e calcolare, in base a quello che ho ponderato, trovato, valutato e calcolato ti risponderò. Credo già stasera o massimo domattina di poterti dare una risposta. |
Citazione:
Ma perchè quella strana forma a ferro di cavallo?? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:52. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002