BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   G91.... dal disegno alla realizzazione (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/265687-g91-dal-disegno-alla-realizzazione.html)

staudacher76 10 giugno 15 11:00

Speriamo di vedere presto A10 in volo 😊😊😊😊😊

Flapperone1 10 giugno 15 13:22

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher76 (Messaggio 4657692)
Speriamo di vedere presto A10 in volo 😊😊😊😊😊

....:).....grande aereo.....
Ora pero' devo trovare il tempo di stamparne un altro.....e la cosa sara' un'impresa visto l'arretratezza che ho accumulato col G91....infatti vorrei portarlo a termine il prima possibile.....ma so gia' che non sara' facile....vabbe'......:wink:

staudacher76 10 giugno 15 13:52

Io sono innamorato del tuo A10 fantastico modello prima o poi ne farai uno anche per mè 😊👍



Citazione:

Originalmente inviato da Flapperone1 (Messaggio 4657825)
....:).....grande aereo.....
Ora pero' devo trovare il tempo di stamparne un altro.....e la cosa sara' un'impresa visto l'arretratezza che ho accumulato col G91....infatti vorrei portarlo a termine il prima possibile.....ma so gia' che non sara' facile....vabbe'......:wink:


sdinza 13 giugno 15 20:24

Ciao flapp!!! Mu rendo conto ora, dopo aver letto tutte le 101 pagine, che siamo ,probabilmente, dello stesso campo!!!!! Io ho la pompa per il vuoto con motore per frigo e vacuostato....se vuoi te la presto mooooolto volentieri tanto è piccolissima.... Sul WhatsApp del gruppo sono E.L.F.
P.S. ho pure una TGA..che però uso con jedicit e quindi non è proprio precisisissima!

Flapperone1 13 giugno 15 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da sdinza (Messaggio 4660601)
Ciao flapp!!! Mu rendo conto ora, dopo aver letto tutte le 101 pagine, che siamo ,probabilmente, dello stesso campo!!!!! Io ho la pompa per il vuoto con motore per frigo e vacuostato....se vuoi te la presto mooooolto volentieri tanto è piccolissima.... Sul WhatsApp del gruppo sono E.L.F.
P.S. ho pure una TGA..che però uso con jedicit e quindi non è proprio precisisissima!

....:lol:...porca vacca......ero al campo a volare oggi......e tu dov'eri?.....

sdinza 14 giugno 15 07:47

Citazione:

Originalmente inviato da Flapperone1 (Messaggio 4660629)
....:lol:...porca vacca......ero al campo a volare oggi......e tu dov'eri?.....

Weekend ammmare!!! Ma comunque in questo momento sto ristrutturando casa e al campo vado pochissimo...solo in occasioni speciali tipo collaudi e presenza di ospiti!!! Ma la prossima volta che vai scrivilo sul gruppo WA che vengo a conoscerti!!:cheers::cheers:

Flapperone1 14 giugno 15 09:42

Citazione:

Originalmente inviato da sdinza (Messaggio 4660772)
Weekend ammmare!!! Ma comunque in questo momento sto ristrutturando casa e al campo vado pochissimo...solo in occasioni speciali tipo collaudi e presenza di ospiti!!! Ma la prossima volta che vai scrivilo sul gruppo WA che vengo a conoscerti!!:cheers::cheers:

...:)...ricevuto....

Flapperone1 30 giugno 15 22:47

1 Allegato/i
...:(....Ragazzi....ma che fatica riuscire a trovare il tempo per andare avanti con il Gina....
....E anche il direzionale e' a posto.....
Di seguito una foto.....
Ciao Nico.....:wink:...

neo781 30 giugno 15 23:09

Grande flapperone! vai così..

Flapperone1 30 giugno 15 23:13

Citazione:

Originalmente inviato da neo781 (Messaggio 4673997)
Grande flapperone! vai così..

....ciao uomo.....:)....come sei messo coi tuoi progetti?...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002