BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Habu 2 - Nuovo arrivato!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/260129-habu-2-nuovo-arrivato.html)

Giulianoo 30 agosto 12 14:05

Habu 2 - Nuovo arrivato!!
 
Ciao a tutti ... stamattina mi ha suonato il ragazzo del DHL con una bella sorpresa!è arrivato l'habu 2 acquistato in germania solo 3 giorni fa!
l'ho preso in germania perchè ho cercato (non con poche difficoltà) la versione ARF, cioè senza elettronica, che ho recuperato da un altro jet.

il modello è completamente bianco, così posso verniciarlo come mi pare, ma ha già tutto montato: squadrette, prolunghe servi, prolunga esc-motore (anche se secondo me è troppo lunga, non vorrei creasse problemi di sincronismo, poi lo verificherò).

insomma l'imballo si presenta benissimo all'occhio, anche il materiale sembra essere veramente valido, i carrelli sono belli pesantini. insomma parkzone non mi delude mai.
metto qualche foto dell'imballo e chiedo a chi è già possessore di condividere le proprie esperienze e commenti.

giuliano

Avistar 30 agosto 12 14:08

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianoo (Messaggio 3363187)
Ciao a tutti ... stamattina mi ha suonato il ragazzo del DHL con una bella sorpresa!è arrivato l'habu 2 acquistato in germania solo 3 giorni fa!
l'ho preso in germania perchè ho cercato (non con poche difficoltà) la versione ARF, cioè senza elettronica, che ho recuperato da un altro jet.

il modello è completamente bianco, così posso verniciarlo come mi pare, ma ha già tutto montato: squadrette, prolunghe servi, prolunga esc-motore (anche se secondo me è troppo lunga, non vorrei creasse problemi di sincronismo, poi lo verificherò).

insomma l'imballo si presenta benissimo all'occhio, anche il materiale sembra essere veramente valido, i carrelli sono belli pesantini. insomma parkzone non mi delude mai.
metto qualche foto dell'imballo e chiedo a chi è già possessore di condividere le proprie esperienze e commenti.

giuliano

Si può avere il link dove l'hai acquistato ??? grazie

Giulianoo 30 agosto 12 15:14

Citazione:

Originalmente inviato da Avistar (Messaggio 3363193)
Si può avere il link dove l'hai acquistato ??? grazie

RC Flugzeug Ersatzteile Parkzone Habu 2 Habu 2 - ARF ohne Einbauten günstig kaufen - im Modellbau Online Shop Litronics2000

A quanto pare ho preso l'ultimo!!
Pero' se fai una ricerca un po' approfondita lo trovi da altri siti o tedeschi o inglesi...
Ti consiglio di cercarlo inserendo il codice della parkzone che e' PKZ7170 cosi' sei sicuro che e' quello...

at-6 harvard 30 agosto 12 18:09

mannaggia!... sembra che sia come fare una caccia al tesoro. comunque chi ha il vecchio Habu puo' fare gli aggiornamenti. in pratica si tratta solo di creale delle nicchie per i carreli E-flite elettrici (78Eur jhonatan.it) e per servi (9.90 eur). e tagliare i flap.
in altro caso anche modelmaina dovrebbe averlo in magazino.
Bare Replacement Airframe (Unpainted): Habu 2 EDF By Parkzone

at-6 harvard 30 agosto 12 18:25

Citazione:

Originalmente inviato da Giulianoo (Messaggio 3363187)
Ciao a tutti ... stamattina mi ha suonato il ragazzo del DHL con una bella sorpresa!è arrivato l'habu 2 acquistato in germania solo 3 giorni fa!
l'ho preso in germania perchè ho cercato (non con poche difficoltà) la versione ARF, cioè senza elettronica, che ho recuperato da un altro jet.

il modello è completamente bianco, così posso verniciarlo come mi pare, ma ha già tutto montato: squadrette, prolunghe servi, prolunga esc-motore (anche se secondo me è troppo lunga, non vorrei creasse problemi di sincronismo, poi lo verificherò).

insomma l'imballo si presenta benissimo all'occhio, anche il materiale sembra essere veramente valido, i carrelli sono belli pesantini. insomma parkzone non mi delude mai.
metto qualche foto dell'imballo e chiedo a chi è già possessore di condividere le proprie esperienze e commenti.

giuliano

il primo habu e sicuramente uno tra i piu' riusciti trainer a ventola mai realizzati.credo che solamente con questo la parkzone si sia presa un bel mucchietto di soldini. in pratica l'aereo permette di volare sia in maniera tranquilla che da jet acro. la versione 2 credo sia la medesima cosa salvo per gli aggiornamenti. che sinceramente detto tra noi era da parecchio che si stavano aspettando....finalmente un aereo completo!.. in due righe L'aereo è assolutamente fantastico.

Giulianoo 30 agosto 12 20:12

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 3363637)
il primo habu e sicuramente uno tra i piu' riusciti trainer a ventola mai realizzati.credo che solamente con questo la parkzone si sia presa un bel mucchietto di soldini. in pratica l'aereo permette di volare sia in maniera tranquilla che da jet acro. la versione 2 credo sia la medesima cosa salvo per gli aggiornamenti. che sinceramente detto tra noi era da parecchio che si stavano aspettando....finalmente un aereo completo!.. in due righe L'aereo è assolutamente fantastico.

Io l'avevo visto volare solo una volta al campo e me ne sono innamorato sia per la linea sia per le doti di volo... Non vedo l'ora di prepararlo e volarci e sicuramente ci mettero' i retrattili...

staudacher300 30 agosto 12 23:49

i retrattili ce li vedo davvero bene, senza il "vecchio" habu andava decisamente meglio, i flap... boh sinceramente l'atterraggio e il volo lento non erano affatto un problema, tenderei a non complicarli la vita evitandoli.

Giulianoo 02 settembre 12 15:02

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 3364289)
i retrattili ce li vedo davvero bene, senza il "vecchio" habu andava decisamente meglio, i flap... boh sinceramente l'atterraggio e il volo lento non erano affatto un problema, tenderei a non complicarli la vita evitandoli.

Si infatti non credo di utilizzarli i flap all'inizio, poi vedro' come si comporta ma non credo sia no indispensabili... Chissa' invece come andra' con la cyclone power da 4300 kv con cui lo equipaggero'... Come spinta statica e' uguale alla delta v 15 che propone la versione bnf, la mia fa qualche guro in piu'... Vedremo...

robyciampa 03 settembre 12 11:06

Io ho il primo, ora lo mando in pensione recupero l'elettronica e mi faccio il 2. Credo che non utilizzerò i flap è solo peso dei due servi portato a spasso in quanto secondo mè non servono a nulla....

mauro.ofx 04 settembre 12 15:36

Scusate una cosa... alla fine è lo stesso del Habu "1"? Un pò come il twister multiplex e quello "nuovo" tutto bianco?


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:48.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002