BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   consiglio JET (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/241735-consiglio-jet.html)

Eliak 07 marzo 12 21:36

consiglio JET

ciao a tutti, volevo un consiglio su un jet elettrico tipo l'F-35 della HYPE eventualmente un pò piu' potente, come grandezza ok non più piccolo, spesa circa 150 € da aggiungere lipo e centralina, sono disposto anche a prenderlo in qualche shop estero (Hobbyking etc..) attendo consigli :)

vittoriozuzio 07 marzo 12 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da Eliak (Messaggio 3082569)
ciao a tutti, volevo un consiglio su un jet elettrico tipo l'F-35 della HYPE eventualmente un pò piu' potente, come grandezza ok non più piccolo, spesa circa 150 € da aggiungere lipo e centralina, sono disposto anche a prenderlo in qualche shop estero (Hobbyking etc..) attendo consigli :)

HABU!!!

Ciao
Vittorio

alex1985 07 marzo 12 22:47

prendi questo:

Freewing Stinger ARF + motore, regolatore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

è stato il mio primo modello a ventola.. vola da dio atterraggio tranquilli e se lo spingi a 4S con una lander in metallo ti diverti a non finire ( a 3S fila via già bene di suo )
guardati i video sul tubo!

Eliak 07 marzo 12 22:47

molto bello già l'avevo adocchiato ma credo costi quasi il doppio della cifra che vorrei spendere..

spruzzolo 07 marzo 12 23:02

HobbyKing R/C Hobby Store : F9F Panther XTB w/68mm Alloy EDF Unit 4370kv (ARF)

un interferenza me l'ha buttato giù...... mi è rimasto sul groppone.... ma quei pochi minuti che l'ho tenuto in volo mi ha dato tante soddisfazioni... fai una ricerca sul forum....

Eliak 07 marzo 12 23:06

Citazione:

Originalmente inviato da alex1985 (Messaggio 3082748)
prendi questo:

Freewing Stinger ARF + motore, regolatore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore

è stato il mio primo modello a ventola.. vola da dio atterraggio tranquilli e se lo spingi a 4S con una lander in metallo ti diverti a non finire ( a 3S fila via già bene di suo )
guardati i video sul tubo!

anche questo avevo visto, come velocità e prezzo non è niente male, solo che mi sarebbe piaciuto un modello un pò piu' grande, cmq lo terrò in considerazione ;)

Eliak 07 marzo 12 23:07

Citazione:

Originalmente inviato da spruzzolo (Messaggio 3082797)
HobbyKing R/C Hobby Store : F9F Panther XTB w/68mm Alloy EDF Unit 4370kv (ARF)

un interferenza me l'ha buttato giù...... mi è rimasto sul groppone.... ma quei pochi minuti che l'ho tenuto in volo mi ha dato tante soddisfazioni... fai una ricerca sul forum....

non mi piace :(

Eliak 07 marzo 12 23:18

Mi piace molto l'hype, anche se a giudicare dai video mi sembra un pò lentino, voi che dite?

alex1985 07 marzo 12 23:35

Forse e meglio capire quanto vuoi spendere!

Eliak 07 marzo 12 23:40

l'ho scritto: circa 150 euriii

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002