![]() |
consiglio JET ciao a tutti, volevo un consiglio su un jet elettrico tipo l'F-35 della HYPE eventualmente un pò piu' potente, come grandezza ok non più piccolo, spesa circa 150 da aggiungere lipo e centralina, sono disposto anche a prenderlo in qualche shop estero (Hobbyking etc..) attendo consigli :) |
Citazione:
Ciao Vittorio |
prendi questo: Freewing Stinger ARF + motore, regolatore e servi | Jonathan.it vendita modellismo dinamico online - spedizioni in 24 ore è stato il mio primo modello a ventola.. vola da dio atterraggio tranquilli e se lo spingi a 4S con una lander in metallo ti diverti a non finire ( a 3S fila via già bene di suo ) guardati i video sul tubo! |
molto bello già l'avevo adocchiato ma credo costi quasi il doppio della cifra che vorrei spendere.. |
HobbyKing R/C Hobby Store : F9F Panther XTB w/68mm Alloy EDF Unit 4370kv (ARF) un interferenza me l'ha buttato giù...... mi è rimasto sul groppone.... ma quei pochi minuti che l'ho tenuto in volo mi ha dato tante soddisfazioni... fai una ricerca sul forum.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
Mi piace molto l'hype, anche se a giudicare dai video mi sembra un pò lentino, voi che dite? |
Forse e meglio capire quanto vuoi spendere! |
l'ho scritto: circa 150 euriii |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002