![]() |
O rivisto ora il budget e col freewing ci sei dentro i servi sono compresi come pure la ventola motore e rego ti basta na batteria da 1600/2000 3s e la radio! |
ciao eliak!! io posso consigliarti il mio primo EDF: l'F-15 freewing! vola benissimo, galleggia da dio e il primo volo è stato al cardiopalma! ora lo trovo un po' lento a dir la verità però nulla di vieta in seguito di cambiare la motorizzazione!:wink: un saluto!:D |
Citazione:
|
ce vogliono li sordiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:me llow: |
e quindi? tutti qui i consigli? |
Un jet "grossino" significa classe 90mm , poi lo vuoi veloce, quindi il budget di 150/200 basta forse per comperare le sole batterie. Quindi o rivedi il budget o ridimensioni le caratteristiche del modello |
mh mh, capito.. e perchè nessuno mi ha mai parlato di qualcosa del genere? BananaHobby - 7 CH 2.4GHz BlitzRCWorks Super F-35 EX V2 3D Vector Thrust Aerobatic Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet ( ARF ) |
Fatti due conti di quello che ti viene a costare con apedizione e dogana piu le batterie e forse 350 eurini non ti bastano figurati il budget prefissato! |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:53. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002