BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   viper hobby king ventola 70mm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/236967-viper-hobby-king-ventola-70mm.html)

S_Ciambra 17 febbraio 12 12:41

Citazione:

Originalmente inviato da flug2000 (Messaggio 3037172)
Quando ho messo il link costavano $ 17,24......forse erano in offerta.....al prezzo attuale sono d'accordo con te.

@ AT 6 ...non sempre c'è un perchè........:wacko::wacko:

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 3037200)
ciao vecchio avviatore.:D
mha' non ci sara' un perche' ma fatto sta che basti vedere la fine di certi servi per capire quanto siano affidabili!... poi' ovviamente posso anche sbagliare,per carita' ma se dovessi decidere di fare l'erore per la causa modellistica almeno spero che se dovesse andare male sia in qualche maniera tutelato..... spero di aver reso lidea noo?...:):lol:

Minkia, questa me l'ero persa... :azz:

at-6 harvard 17 febbraio 12 12:54

CHE OMO TRISTE SEI!!!:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl no comment! :icon_rofl:icon_rofl

extra 330 22 febbraio 12 19:05

Ciao, scusami nel ritardo.....io ho usato dei servi piu grandi dei tuoi quindi per questioni pratiche ho rifatto la basetta e modificato la canopy....poi ti mando delle foto se possono esserti utili...io ho utilizzato batterie 4s da 2750....decolla tranquillamente con 1,7 kg di spinta....ma non aspettarti potenza per grandi acrobazie..per il resto occhio alla velocità perchè stalla che è un piacere..


Citazione:

Originalmente inviato da naxos (Messaggio 3012640)
mmm... guardandolo con attenzione hai ragione, un pò tende a sinistra... cmq niente di preoccupante.





Ciao, grazie della tua disponibilità..credo che potrei stancarti per le cose da chiedere...partiamo con questa: sono un pò indeciso su come montare i servi dell'elevatore e del direzionale, all'inizio volevo metterli qui

http://static.rcgroups.net/forums/at...7-DSC02114.jpg


solo che toccano sulla canopy, allora credo che cercherò di metterli in questo modo

http://static.rcgroups.net/forums/at...0124-242-2.jpg


Cosa ne dite?



Io purtroppo devo montarci i carrelli, e vorrei motorizzarlo con il motore dell'eflite a 4s da 3600mah...ce la farà a decollare?


extra 330 22 febbraio 12 19:16

Consiglio.....provalo prima senza carrelli con un elastico facendolo partire anche da terra se non hai la rampa...



Citazione:

Originalmente inviato da extra 330 (Messaggio 3055867)
Ciao, scusami nel ritardo.....io ho usato dei servi piu grandi dei tuoi quindi per questioni pratiche ho rifatto la basetta e modificato la canopy....poi ti mando delle foto se possono esserti utili...io ho utilizzato batterie 4s da 2750....decolla tranquillamente con 1,7 kg di spinta....ma non aspettarti potenza per grandi acrobazie..per il resto occhio alla velocità perchè stalla che è un piacere..


alex1985 22 febbraio 12 19:54

ciao a che velocità inizia a stallare all'incirca il modello? Il baricentro a quanto lo hai messo?

extra 330 23 febbraio 12 00:57

Ciao, allora ancora c'ho fatto 3 voli quindi sto cercando di capirlo per bene xo' ho visto che anche a velocita' non basse certe volte butta giu l'ala e rischia di entrare in vite ( motivo per cui ho distrutto il primo) quindi volare sempre in velocita' ed in atterraggio diminuire potenza solo dopo averlo allineato in pista...un altro problema che ho notato ma devo capire da cosa dipende e' che scodinsola in continuazione, almeno il mio balla molto, ho provato a picchiarlo spostando la batteria praticamente tutta sul porta carrello anteriore ma e' cambiato pochissimo, rispetto al primo volo l'ho spostata di circa 5cm.....cmq apparte questi difettucci vola e decolla tranquillame te, bisogna solo volarci con attenzione....un'altra cosa come gia detto precedentemente ora ci metterei una lipo 6S con una ventola con piu spinta..probabilmente oltre ad essere pesante ha un braccio di leva troppo corto, infatti il suo fratello maggiore e' 125 cm X 125 cm e sicuramente e' piu stabile..

alex1985 23 febbraio 12 07:47

In volo rovescio l'hai provato ? A me sembra strano il fatto che il modello cadi d'ala alle medio basse velocita! In ateraggio come si comporta nn lo riesci a rallentare?

extra 330 23 febbraio 12 10:04

Ora cerchero' di trovare una soluzione e poi vi aggiorno...per ora i primi die atterraggi sono stati molto veloci, probabilmente poi e' questione di prenderci la mano...io cmq trovo che entra in avvitamento facilmente..

extra 330 23 febbraio 12 10:09

1 Allegato/i
Allegato 224352

extra 330 23 febbraio 12 10:13

5 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da extra 330 (Messaggio 3057089)

Queste alcune immagini di come l'ho realizzato io


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:06.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002