![]() |
L39 Albatros hobby king. Scusate, ma questo modello: HobbyKing Online R/C Hobby Store : L-39 Albatros EPO 90mm Jet ARF (No Servo) con ventola e motore da scatola, regolatore da 60A e lipo Turnigy 4000 6S 30C.......si può migliorare? eventualmente sostituire cosa? L'ho collaudato domenica mattina, ma è un pò lento in volo. Grazie per i suggerimenti Ciao Domenico |
Io mi sono comprato quello della topgun, (che mi sembra identico a quello di HK) e pensavo di metterci la ventola het 90mm con il 600-32 e 6 celle 4000 30c.Dovrebbe essere una buona configurazione a quanto ho capito! |
l 39 albatros hobby king Ciao io ho comprato quello della c&c model che e' uguale, cambia solo il colore (il mio e' bianco) gli ho messo una ventola Lander 1900 giri da 90 3kg di spinta,,, una bomba Come batterie una 4900 25c 6s rhino...perfetta e costa poco. E' un perfetto connubio tra qualita' prezzo, la consiglio. Ah metto un regolatore da 100 amp......perche ne succhia 85 |
Ragazzi, Una domanda: Ho cercato di darmi una risposta da solo leggendo i post su sto modello, ma non ho trovato nessuna discussione utile in questo senso. Io ho sempre avuto modelli solo fino a 70mm in depron, inquanto devo PER FORZA DI COSE lanciare ad elastico visto il posto dove volo, e con i 70mm mai avuto problemi , anche con un Mirage da circa 1,5 kg..... Ora veniamo alla domanda......voglio ALLA MORTE accattarmi L'39 in espanso di Electronicfly, che è lo stesso che ha Hobbyking, e vorrei motorizzarlo con la mitica Lander 90mm da 1900kv e una 6s da 4000 mah......insoma, peso in ODV siamo sui 2,5 kg, probabilmente di più......ora, secondo voi, potrebbe farcela a partire con elastico (naturalmente rinforzando quello che ho per aumentare il tiro) o non c'è proprio modo che ci riesca???????? MAgari rinunciando al sound della Lander e risparmiando peso con una HET???????? GRAZZZZZZZZZIE !!!!!!!!!!!!!!!!!!!! |
....se fiondano questo in fibra(stesse misure e tipo di motorizzazione),secondo me per quello in epo non ci dovrebbero essere problemi ;) ‪Albatros L-39 elettrico, collaudo‬‏ - YouTube |
l 39 albatros hobby king Ciao io ne ho proprio uno uguale con la lander 90 da 1900 giri, come batteria ti consiglio una 4900 della rhino, se no non duri tanto. Con la 4900 faccio 4,30 min ed atterro in sicurezza. La nuova lander pesa e consuma un po di piu dell'altra, (il modello ti pesera alla fine 3kg) parlo con carrelli retrattili compresi perche secondo me con la catapulta non e' che sia il massimo. |
l39 in fibra e non in epp ragazzi il modello che sto dicendo io e in fibra..... non e' un fly fly..... |
Citazione:
Io personalemnte anche se qualcuno mi gridera' dietro, sono arrivato al dunque con il mio Habu 32df in fibra circa 3,2 kg, avendo il campo volo in erba e non riuscndo a farlo decollare in tranquillita' con i carrelli, li ho smontati o recuperato qualche grammo, dopo o preso un bel elestico da 6mm e via fiondato a tutta birra, sempre molto rischioso ma ho visto fiondare tranquillamente a mano e non con catapulta i Rafale della Aero-naut da 4,0 kg percio' mi sono detto via proviamo basta avere un bel po' di metri di elastico bello spesso e via si fionda... |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:35. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002