BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Prima ventola (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/215029-prima-ventola.html)

theshark03 13 giugno 11 16:04

Prima ventola

Ciao a tutti,

sto puntando il mio terzo aereo e mi volevo orientare verso una ventola. Sapreste darmi qualche consiglio su qualche modello da prendere in considerazione? Vorrei qualcosa di divertente e veloce, senza spendere una cifra assurda.

Grazie! :)

Pampero 13 giugno 11 16:09

prenditi un Twister della multiplex, non è bellissimo (gusto personale), ma come prima ventola è uno dei migliori, e puoi comunque upgradarlo in futuro per avere prestazioni maggiori...
Poi valuta anche i consigli che ti arriveranno dagli altri...

tony77 13 giugno 11 16:43

Ciao io ho preso l'habu una settimana fa e ti posso dire che è veramente formidabile molto preciso e veloce e sopratutto non devi aggiungere o modificare nulla, e Cmq abbastanza facile da far volare, magari puoi prenderlo in considerazione :wink:

mauro.ofx 14 giugno 11 01:27

Citazione:

Originalmente inviato da tony77 (Messaggio 2634761)
Ciao io ho preso l'habu una settimana fa e ti posso dire che è veramente formidabile molto preciso e veloce e sopratutto non devi aggiungere o modificare nulla, e Cmq abbastanza facile da far volare, magari puoi prenderlo in considerazione :wink:

E' ottimo, anche se è più veloce del twister (con motorizzazione consigliata)!

theshark03 14 giugno 11 11:26

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 2635913)
E' ottimo, anche se è più veloce del twister (con motorizzazione consigliata)!

bello, più del twister, ma volevo contenere un pò il mio budget... speravo di stare sui 200-250 max tutto compreso. E' possibile? magari con un modello in elapor...

vittoriozuzio 14 giugno 11 11:39

Citazione:

Originalmente inviato da theshark03 (Messaggio 2636158)
bello, più del twister, ma volevo contenere un pò il mio budget... speravo di stare sui 200-250 max tutto compreso. E' possibile? magari con un modello in elapor...

250 tutto compreso che intendi? anche radio e lipo?
Su das-modellsport l'ho preso, compreso spedizione, a 105 euro, poi ci metti ventola e motore, altri diciamo 70-80 euro, 3 servi e un regolatore e ci dovresti stare dentro.

Ciao
Vittorio

mauro.ofx 14 giugno 11 12:22

Se vuoi contenere il prezzo... vai sui nanojet robbe!

theshark03 14 giugno 11 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da vittoriozuzio (Messaggio 2636189)
250 tutto compreso che intendi? anche radio e lipo?
Su das-modellsport l'ho preso, compreso spedizione, a 105 euro, poi ci metti ventola e motore, altri diciamo 70-80 euro, 3 servi e un regolatore e ci dovresti stare dentro.

Ciao
Vittorio

speravo di stare sui 200€ esclusa radio che già ho... Poi se potessi usare delle 3s invece delle 4s meglio ancora perchè già ho anche quelle...

Quelli della robbe come sono?

aimor 14 giugno 11 15:11

Citazione:

Originalmente inviato da theshark03 (Messaggio 2636570)
speravo di stare sui 200€ esclusa radio che già ho... Poi se potessi usare delle 3s invece delle 4s meglio ancora perchè già ho anche quelle...

Quelli della robbe come sono?

Puoi prendere l'f15 della freewing costa poco è cè la verisone 3s o pure SU 27 art tech sempre intorno ai 200€ entrambi i modelli a mio parere molto più belli di quelli citati sopra.

vittoriozuzio 14 giugno 11 15:31

Citazione:

Originalmente inviato da aimor (Messaggio 2636583)
Puoi prendere l'f15 della freewing costa poco è cè la verisone 3s o pure SU 27 art tech sempre intorno ai 200€ entrambi i modelli a mio parere molto più belli di quelli citati sopra.

vola molto meglio l'habu di quelli citati, con 200 euro credo faccia poco.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002