![]() |
Prima ventola Ciao a tutti, sto puntando il mio terzo aereo e mi volevo orientare verso una ventola. Sapreste darmi qualche consiglio su qualche modello da prendere in considerazione? Vorrei qualcosa di divertente e veloce, senza spendere una cifra assurda. Grazie! :) |
prenditi un Twister della multiplex, non è bellissimo (gusto personale), ma come prima ventola è uno dei migliori, e puoi comunque upgradarlo in futuro per avere prestazioni maggiori... Poi valuta anche i consigli che ti arriveranno dagli altri... |
Ciao io ho preso l'habu una settimana fa e ti posso dire che è veramente formidabile molto preciso e veloce e sopratutto non devi aggiungere o modificare nulla, e Cmq abbastanza facile da far volare, magari puoi prenderlo in considerazione :wink: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
Su das-modellsport l'ho preso, compreso spedizione, a 105 euro, poi ci metti ventola e motore, altri diciamo 70-80 euro, 3 servi e un regolatore e ci dovresti stare dentro. Ciao Vittorio |
Se vuoi contenere il prezzo... vai sui nanojet robbe! |
Citazione:
Quelli della robbe come sono? |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:34. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002