BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Prima ventola (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/215029-prima-ventola.html)

aimor 14 giugno 11 16:33

Citazione:

Originalmente inviato da vittoriozuzio (Messaggio 2636628)
vola molto meglio l'habu di quelli citati, con 200 euro credo faccia poco.

- HelyGo - Su-27 Biventola intubata 2 motori - MANCA SOLO RADIO E BATTERIA !!!

IO l'ho prenderei al volo per quel prezzo!!

Avistar 16 giugno 11 18:18

Citazione:

Originalmente inviato da aimor (Messaggio 2636713)

Manca la lipo... e costa quanto l'habu parkzone PNP ... a questo punto...

Limbox 16 giugno 11 19:04

Mig 15 o F86 sabre della freewing, li trovi da C&C Models a circa 90 euri + spedizione (io ho chiappato il 15 a Ozzano per 80 soldi) finiti al 90% con servi, regoaltore, motore e ventola già installati devi metterci solo la ricevente e un pacco batterie da 1600 - 1800 mAh 3S da almeno 20C. Volano bene, occhio al lancio io ho avuto dei problemini con il mig 15 nel lancio ma capito come fare no problem.....

Direi che come prima ventola vanno bene, costano poco, li monti in una sera e vedi se il tipo di volo ti piace. Ovvio non aspettarti finiture spettacolari o prestazioni da cardiopalma, va bene per imparare.

trexman450 17 giugno 11 13:37

Ciao,io per la mia esperienza personale ti consiglio un F18 BlueAngel della Robbe...credimi è facilissimo...vola solo e atterra in pochissimo spazio.
Oppure se vuoi risparmiare fatti un giro su Hobbyking e trovi tantissime ventole...occhio però a non prendere modelli troppo impegnativi...:wink:

theshark03 17 giugno 11 15:40

Citazione:

Originalmente inviato da trexman450 (Messaggio 2641600)
Ciao,io per la mia esperienza personale ti consiglio un F18 BlueAngel della Robbe...credimi è facilissimo...vola solo e atterra in pochissimo spazio.
Oppure se vuoi risparmiare fatti un giro su Hobbyking e trovi tantissime ventole...occhio però a non prendere modelli troppo impegnativi...:wink:

bello... ma si posso togliere tutti quei missili sotto le ali che non mi piacciono?

Comunque, l'indecisione rimane tra questo o l'habu della parkzone... che dite?

mauro.ofx 19 giugno 11 15:54

Citazione:

Originalmente inviato da theshark03 (Messaggio 2641817)
bello... ma si posso togliere tutti quei missili sotto le ali che non mi piacciono?

Comunque, l'indecisione rimane tra questo o l'habu della parkzone... che dite?

Prendi quello che paice!!!:P

maxpiz 19 giugno 11 22:38

Io ho l'F18 di cui sopra, non gli ho nemmeno montato tutti i missili perchè sono sicuro che li perderei al primo atterraggio.
L'aereo mi è stato regalato dai mie amici e vola veramente bene.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002