![]() |
Citazione:
|
Citazione:
Atterraggio da supermanuale, dolce appoggio sui carrelli, perfetto!! Guarda il mio EX-fragolone; io l'ho ritinto...dopo averlo fibrato a dovere. Macchinette carrelli elettrici HK con anima interna portata a 4mm. Ventola HAOYE di scatola, bilanciata perfettamente.. staticamente. Labbro rubato alla 90 changesun e motore.....clone economico dell scorpion, ossia AEOLIAN 3655 1600 kv (Heli classe 500). Ogiva fatta da me. Flightamx 4500 6s 30c. Queste le foto: https://picasaweb.google.com/1055068...64607001286130 e questo il video del collaudo....ove purtroppo manca l'atterraggio...che, credimi, venne uguale uguale al tuo :wink: YouTube - Bea Hawk Ivan |
hawk... molto bello anche io tuo ivan...sicuramente è molto + robusto del mio.... anche se il mio oltre alla vernice di fabbrica ha una passata di resina su tutta la superficie e poi nuovamente vernice sopra...infatti il mio in o.d.v pesa 3000gr tondi tondi, con una spinta di 2.25kg... vabbbbbbbene.....:lol::D |
info costruzione! Ciao Ragazzi sto per acquistare il bae hawk flyfly dopo l'infelice esperienza con il 339!! ci sono accorgimenti particolari per la costruzione o modifiche da apportare che consigliate? non ho ancora il modello e quindi non ho avuto modo valutare nulla, ma ... meglio iniziare a pensarci poiché avrò poco tempo per assemblarlo. grazie :wink: |
Citazione:
per il resto e tutto nella norma... saluti simone |
Parole sante!! Thanks |
Citazione:
|
Citazione:
|
Bhe.... dopo 2 modelli 339 con ala spezzata al centro con epo che si e' letteralmente strappato a meta', benche' rinforzata con carbonio nei punti di giuntura, ........allora forse ha anche motivo di dire infelice esperienza!! Il modello, finche' vola, vola benissimo.......:lol: |
:mecry::mecry::mecry: Sono ancora in cerca del sostituto |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:40. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002