k-force 120a ko ho fatto solo 2 brevi prove sia a10s che a 12s con la byron e il rego se ne andato.mi sembra poco per una prova di 10 secondi alla terza prova effetuata oggi non sono neanche arrivato ad 1\3 di gas prima una specie di forte vibrazione dal motore che mi sembrava che si fosse svitata la girante.ma il motore non ha assolutamente niente.e il rego che non dava nessun segno,anzi prima fumava nel positivi,dove c'e la resistenza .poi dal rego.tra una fumata e l'altra mentre il mio amico max ghezzi lo stava per collegarlo gli ha dato una botta tanto da annerigli le dita .,io posso capire di fonderlo in volo.o in un test lungo.ma non dopo 10sec.a qualcuno è capitato qualcosa del genere da spiegarmelo.io penso di non aver sbagliato niente.il rego mi è arrivato 1 settimana fa da hk qualcuno a mai restituito la merce in garanzia? ciao scusate il post lungo,ma son troppo deluso. |
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Il mio va benissimo e non sfiamma durante la connessione delle batterie, provato con 12S e motore Scorpion HK-4035 630 su Haoye 127 mm. |
penso di non aver commesso errori.ho staccato il cavo ,dove è situato l'antispark ho conesso il cavo della batteria e ho rinserito di nuovo.tutto normale sino a quando non ho dato motore.è stato dopo .quando abbiamo cercato di ricorlegarlox capire cosa era successo che ha cominciato a fumare e scintillare.l'unico mio dubbio è che provato a10s e 12s scariche credo abbia emesso dei suoni diversi da quando ho messo la 12s carica,ma posso anche sbagliarmi.è la prima volta che armeggio con un rego del genere e tante lipo.vorrei capire per non fare,gli stessi errori in futuro.a mente fresca penso adesso che nella foga di provarlo inserite le 12s cariche forse non ho aspettato che finissero tutti i suoni che stava emettendo.potrbbe essere imputato a questo? ciao |
Ne ho avuti 3, mai nessun problema (per ora) anche a 12s. Mi sembra strano l'accaduto, sicuro di non aver avuto assorbimenti molto alti da aver cotto qualcosa nelle prove prima?? |
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1) collegare il cavo positivo della batteria 2) collegare il cavo dell'anti spark 3) collegare subito il cavo negativo della batteria questa procedura ovviamente è valida solo per questo regolatore che ha l'anti spark sul negativo, si fa all'opposto nell'altro caso. |
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Ad HK sono molto seri, però dubito che in questo caso possano sostituirtelo, dovresti mandarglielo... Oppure tu prova a dire che è arrivato non funzionante, se ci credono e te ne mandano un altro...bene! Una volta mi è successo con un servo, (veramente non funzionante) e me lo hanno rimandato! |
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