BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   Super A-10 ducted fan 9 CH. LO VOGLIO!!! (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/205366-super-10-ducted-fan-9-ch-lo-voglio.html)

franco62 10 marzo 11 18:04

Super A-10 ducted fan 9 CH. LO VOGLIO!!!
 
Lo voglio assolutamente!!!!!!
BananaHobby - 9 CH 2.4GHz BlitzRCWorks Super A-10 Warthog Radio Remote Control Electric Ducted Fan RC Fighter Jet RTF
Ma ordinarlo dal sito della Banana Hobby costa un'esagerazione in spedizione.:huh:
L'ho trovato anche su:
A10 Electric Ducted Fan RC Fighter Jet (Combo) [LXA10PNP] - USD 359.00 : Flying-Hobby.com, Have a nice flying experience everyday!
ma al momento non è disponibile.:(
L'ho anche visto volare su You-Tube e me ne sono innamorato:wub:

C'é qualcuno che lo conosce e che sa dove acquistarlo (magari in Europa)?

Impressoni?

mauro.ofx 10 marzo 11 18:35

Da quel che sò, non è ancora importato ufficialmente!
Le opinioni penso siano solo quelle di RCGruops!

maxfox 10 marzo 11 18:54

Ciao a tutti,lo scritto anche per il Mig-29,vendono la sola cellula a 179$+150$di spedizione.con 230 euro circa te lo porti a casa,poi dovrai completarlo con quello che ti pare.(detto da uno che deve ancora iniziare a volare)credo che sia la soluzione migliore.
Io penso che radio e elettronica che ti vendono loro,oltre a costare (detto in genovese)è un mucchio di rumenta,ma la cellula penso che meriti così come quella del Mig-29.
voi cosa ne pensate?
Ciao
Massimo

franco62 10 marzo 11 19:16

Citazione:

Originalmente inviato da maxfox (Messaggio 2484495)
Ciao a tutti,lo scritto anche per il Mig-29,vendono la sola cellula a 179$+150$di spedizione.con 230 euro circa te lo porti a casa,poi dovrai completarlo con quello che ti pare.(detto da uno che deve ancora iniziare a volare)credo che sia la soluzione migliore.
Io penso che radio e elettronica che ti vendono loro,oltre a costare (detto in genovese)è un mucchio di rumenta,ma la cellula penso che meriti così come quella del Mig-29.
voi cosa ne pensate?
Ciao
Massimo

Certamente la radio che offre bananahobby è improponibile (comunque danno la possibilità di non prenderla e la stornano dal prezzo finale), resta comunque il fatto che le spese di spedizione sono esagerate, senza contare che poi c'é la dogana.
Almeno FlyingHobby (se mai lo avranno disponibile) lo spedisce dichiarando un prezzo decisamente inferiore (sempre per la dogana)

maxfox 10 marzo 11 19:16

oltre a radio e ricevitore,devi solo comperarti questi
2x Speed Controller Brushless Electric
2x Motori Brushless
10x Servi.
e poi gli toglierei quelle luci al led dal cannone e nel carrello monterei un bel faretto:rolleyes:

franco62 10 marzo 11 19:50

Citazione:

Originalmente inviato da maxfox (Messaggio 2484549)
oltre a radio e ricevitore,devi solo comperarti questi
2x Speed Controller Brushless Electric
2x Motori Brushless
10x Servi.
e poi gli toglierei quelle luci al led dal cannone e nel carrello monterei un bel faretto:rolleyes:

Ti ringrazio per il consiglio, ma comprare "solo" 2 brushless da 2900 KV, 2 ESc da 50A e 10 microservi vuol dire superare tranquillamente i 600 euro (kit e spedizione compresi).
Forse sarò stato fortunato (non lo metto in dubbio), ma da quando ho iniziato con le ventole intubate (dopo anni di aeromodellismo a scoppio:fiu:) non ho mai avuto particolari problemi con i vari ARF che propongono i vari negozi online (cinesi e non).
Spero comunque che presto questo modello sarà reperibile sul mercato europeo.

TomCat 10 marzo 11 19:50

un mio amico ha quello piu' piccolino e vola veramente bene,figuriamoci questo...sara' uno spettacolo!

franco62 10 marzo 11 19:56

Beh certo, con 1500mm di A.A. la stabilità non dovrebbe essere un problema.

Appena posso inserisco il link del video dove l'ho visto in volo

maxfox 10 marzo 11 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da franco62 (Messaggio 2484547)
Certamente la radio che offre bananahobby è improponibile (comunque danno la possibilità di non prenderla e la stornano dal prezzo finale), resta comunque il fatto che le spese di spedizione sono esagerate, senza contare che poi c'é la dogana.
Almeno FlyingHobby (se mai lo avranno disponibile) lo spedisce dichiarando un prezzo decisamente inferiore (sempre per la dogana)

Comunque 150$ sono spese di spedizione (dogana assolta)e pacco assicurato.
Ciao
Massimo

maxfox 10 marzo 11 20:31

eccoti servito per 369 euro disponibilità immediata e quì in Italia :wink:
Piccole ali.
w.piwwccoleali.it/prodotto-142978/A-10-CAMO-PNP.aspx

flug2000 10 marzo 11 21:20

Lo trovi anche qui:

Modellbau Lindinger Onlineshop

BK A-10 Thunderbolt 1500 mm LX PNP - Flugmodelle und Zubehör - Modellsport Schweighofer

Hebu Shop - A-10 Giant Warthog Impeller-Jet, 1500mm, ARF 416258-1

franco62 10 marzo 11 21:20

Citazione:

Originalmente inviato da maxfox (Messaggio 2484715)
eccoti servito per 369 euro disponibilità immediata e quì in Italia :wink:
Piccole ali.
w.piwwccoleali.it/prodotto-142978/A-10-CAMO-PNP.aspx

TI RINGRAZIO, io non l'avevo trovato....

SEI UN GRANDE:clap:

maxfox 10 marzo 11 21:34

Citazione:

Originalmente inviato da franco62 (Messaggio 2484809)
TI RINGRAZIO, io non l'avevo trovato....

SEI UN GRANDE:clap:

Att.ne che il carrello non è retrattile,e gli sportelli non chiudono,devi pensarci tu.
Ciao

ZioMeme 17 giugno 11 14:55

Stavo vedendo anche io per questo modello e mi è piaciuto molto il video "ufficiale".
YouTube - ‪A-10 WARTHOG! Monster TWIN 70MM EDF JET FLIGHT Review! In HD!‬‏
Fate caso a cosa accade al minuto 2:10 sullo sfondo, a sinistra del tizio che prova il modello, almeno ci si fanno 4 risate!!!
Nessuno lo ha comprato?

Meme

noway79 17 giugno 11 15:01

Citazione:

Originalmente inviato da ZioMeme (Messaggio 2641833)
Stavo vedendo anche io per questo modello e mi è piaciuto molto il video "ufficiale".
YouTube - ‪A-10 WARTHOG! Monster TWIN 70MM EDF JET FLIGHT Review! In HD!‬‏
Fate caso a cosa accade al minuto 2:10 sullo sfondo, a sinistra del tizio che prova il modello, almeno ci si fanno 4 risate!!!
Nessuno lo ha comprato?

Meme

AHAHAH viste le premesse non c'è da stare tranquilli.

dea90 17 giugno 11 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da ZioMeme (Messaggio 2641833)
Stavo vedendo anche io per questo modello e mi è piaciuto molto il video "ufficiale".
YouTube - ‪A-10 WARTHOG! Monster TWIN 70MM EDF JET FLIGHT Review! In HD!‬‏
Fate caso a cosa accade al minuto 2:10 sullo sfondo, a sinistra del tizio che prova il modello, almeno ci si fanno 4 risate!!!
Nessuno lo ha comprato?

Meme

ne avevamo 2 al campo, sfasciati tutti e 2 al collaudo....uno alla prima virata si è ammutolito e ha fatto tanti corianoli, l'altro in decollo è saltata via la capottina e si è sfasciato in pista, i carrelli fanno schifo e si aprono una volta su 5...un disastro di aereo
se vuoi un consiglio con quei soldi puoi farti un aereo piu bello con meno fronzoli inutili

ZioMeme 17 giugno 11 15:41

Citazione:

Originalmente inviato da dea90 (Messaggio 2641851)
ne avevamo 2 al campo, sfasciati tutti e 2 al collaudo....uno alla prima virata si è ammutolito e ha fatto tanti corianoli, l'altro in decollo è saltata via la capottina e si è sfasciato in pista, i carrelli fanno schifo e si aprono una volta su 5...un disastro di aereo
se vuoi un consiglio con quei soldi puoi farti un aereo piu bello con meno fronzoli inutili

Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Mi piace l'idea dell'A-10, e questo è bello grosso e sembra volare bene, da come dicono loro.
Anche a me non piacciono troppo i fronzoli che mette LanXiang ma altri così grandi ed "economici" non ne ho trovati per ora...

Meme

sagittario 20 giugno 11 14:34

l'aereo vola bene inoltre è molto particolare ed al campo fà la sua porca figura.:P
é buona norma per chi compra questi cinesoni,prima di volarci,testare tutta l'elettronica al banco per non incorrere in fastidiosi "incidenti ".
Comunque il modello è fatto bene e ben rifinito,l'espanso è più duro al tatto rispetto ad esempio a quello dell'efa freewing che si segna al solo guardarlo.

riktor 20 giugno 11 14:37

Citazione:

Originalmente inviato da ZioMeme (Messaggio 2641933)
Grazie per aver condiviso la tua esperienza.
Mi piace l'idea dell'A-10, e questo è bello grosso e sembra volare bene, da come dicono loro.
Anche a me non piacciono troppo i fronzoli che mette LanXiang ma altri così grandi ed "economici" non ne ho trovati per ora...

Meme

Citazione:

Originalmente inviato da sagittario (Messaggio 2645758)
l'aereo vola bene inoltre è molto particolare ed al campo fà la sua porca figura.:P
é buona norma per chi compra questi cinesoni,prima di volarci,testare tutta l'elettronica al banco per non incorrere in fastidiosi "incidenti ".
Comunque il modello è fatto bene e ben rifinito,l'espanso è più duro al tatto rispetto ad esempio a quello dell'efa freewing che si segna al solo guardarlo.

se dovete buttare i soldi, almeno dateli in beneficenza, non in porcate cinesi^_^

sagittario 21 giugno 11 16:40

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2645763)
se dovete buttare i soldi, almeno dateli in beneficenza, non in porcate cinesi^_^

Sarei curioso di sapere come li butti tu i soldi.
Comunque fortunatamente i modelli non me li paghi tu...:angry:

riktor 21 giugno 11 17:04

Citazione:

Originalmente inviato da sagittario (Messaggio 2647733)
Sarei curioso di sapere come li butti tu i soldi.
Comunque fortunatamente i modelli non me li paghi tu...:angry:

in legno, fibra... :rolleyes:

at-6 harvard 21 giugno 11 20:35

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2645763)
se dovete buttare i soldi, almeno dateli in beneficenza, non in porcate cinesi^_^

ciao riktor. non te la prendere se ti dico questo: se cerchi un prodotto che non sia cinese è coreano o indiano e sinceramente la differenza per me è poca e comunquel'importante è che se butto via molti soldi in cinesate quanto meno mi aspetto che i cinesi riescano a fare i lavori come si deve. ed in questo i cinesi hanno l'occhio lungo!.(pochi soldi-oggetti scadenti o di qualita ridotta. molti soldi-ottimi prodotti. è cosi che ragionano). in oltre va detto che adesso è quasi impossibile non trovare oggetti che non siano di provenienza cinese.pur troppo bisogna farsene una ragione! "sono i soldi che scelgono dove stare!:wink:"
ciao

RadamanZero 21 giugno 11 20:42

Imho le opinioni vanno rispettate tutte, ma il modo di esporle deve essere rispettoso verso tutti...con l'aggravante, imho, di un moderatore...la risposta seppur in molti casi condivisibile, è stata esposta in maniera troppo diretta e violenta, quasi canzonatoria, per questo per me inaccettabile.

Detto questo, dobbiamo TUTTI, ringraziare i Cinesi se oggi puoi volare con 100€ o se il modellone da 2,7 m costa €600 e non 6000...ne gioviamo tutti del libero mercato, anche troppo, ma questa è un'altra storia...

io ho imparato a volare con i Parkzone che sono si americani, ma fatti come tutti in CINA, come tutti i modelli che volate compresi i SEBART, mica li fanno in Italia oh...Gold Wing, Pilot, Silpstreem escono tutti dalla stessa fabbrica, poi ogni vendor li personalizza e da li cambiano i prezzi, esempio set completo full carbon, oppure tiranteria scarsa e carrello alluminio e così i prezzi variano....e daiii :D

E se non fosse stato per i gommoli fose non mi sarei avvicinato a questo meraviglioso mondo, perchè a 40 anni con prole e lavoro full time (beati tutti quelli e sono tanti che non fanno una cippa a giornate e si scoprono super modellisti :icon_rofl) al primo crash devastante in balsa mi sarei di sicuro scoraggiato, come ho visto accadere molte volte seppur nella mia limitata esperienza...una volta, erra diverso, ma una volta non avevamo internet, il cellulare, la macchina che è più intelligente di molti automobilisti...qualcuno forse rinuncia a tutto questo? allora a morte la demagogia...w il godimento!!!!! :lol:

riktor 21 giugno 11 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da at-6 harvard (Messaggio 2648114)
ciao riktor. non te la prendere se ti dico questo: se cerchi un prodotto che non sia cinese è coreano o indiano e sinceramente la differenza per me è poca e comunquel'importante è che se butto via molti soldi in cinesate quanto meno mi aspetto che i cinesi riescano a fare i lavori come si deve. ed in questo i cinesi hanno l'occhio lungo!.(pochi soldi-oggetti scadenti o di qualita ridotta. molti soldi-ottimi prodotti. è cosi che ragionano). in oltre va detto che adesso è quasi impossibile non trovare oggetti che non siano di provenienza cinese.pur troppo bisogna farsene una ragione! "sono i soldi che scelgono dove stare!:wink:"
ciao

certo che tutto è fatto in cina, ma ovviamente il mio cinesata era riferito al solito modello con 200 cose che poi ne funzionano si e no la metà.
basta vedere il report dell'amico che ne hanno comprati 2 al campo e tutti e 2 non hanno superato il primo volo..

se voi volete "spendere" i vostri soldi in modelli cinesi estremamente econimici:P è una scelta vostra ma dal mio punto di vista poco sensata.
almeno io parlo per me.. ho 20 anni e consegno pizze per pagarmi i modelli e gli sfizzi quindi se devo spendere cerco di spendere bene e parliamoci chiaro, un modello in polistirolo non è una spesa fatta bene perché sai benissimo che al 2° atterraggio hai il modello tutto segnato e al terzo l'ho butti perché se tutto schiacciato o rotto(ovviamente 2° e 3° volo sono numeri così, ti può durare pure 6 mesi, 1 anno ma il polistirolo è un materiale che alla lunga si rovina dato l'uso che ne facciamo) per questo se devo spendere vado su fibra e balsa/legno in generale..

Citazione:

Originalmente inviato da RadamanZero (Messaggio 2648134)
Imho le opinioni vanno rispettate tutte, ma il modo di esporle deve essere rispettoso verso tutti...con l'aggravante, imho, di un moderatore...la risposta seppur in molti casi condivisibile, è stata esposta in maniera troppo diretta e violenta, quasi canzonatoria, per questo per me inaccettabile.

Detto questo, dobbiamo TUTTI, ringraziare i Cinesi se oggi puoi volare con 100€ o se il modellone da 2,7 m costa €600 e non 6000...ne gioviamo tutti del libero mercato, anche troppo, ma questa è un'altra storia...

io ho imparato a volare con i Parkzone che sono si americani, ma fatti come tutti in CINA, come tutti i modelli che volate compresi i SEBART, mica li fanno in Italia oh...Gold Wing, Pilot, Silpstreem escono tutti dalla stessa fabbrica, poi ogni vendor li personalizza e da li cambiano i prezzi, esempio set completo full carbon, oppure tiranteria scarsa e carrello alluminio e così i prezzi variano....e daiii :D

E se non fosse stato per i gommoli fose non mi sarei avvicinato a questo meraviglioso mondo, perchè a 40 anni con prole e lavoro full time (beati tutti quelli e sono tanti che non fanno una cippa a giornate e si scoprono super modellisti :icon_rofl) al primo crash devastante in balsa mi sarei di sicuro scoraggiato, come ho visto accadere molte volte seppur nella mia limitata esperienza...una volta, erra diverso, ma una volta non avevamo internet, il cellulare, la macchina che è più intelligente di molti automobilisti...qualcuno forse rinuncia a tutto questo? allora a morte la demagogia...w il godimento!!!!! :lol:

ho risposto così brutalmente perché dal mio punto di vista non capisco come fate a spendere soldi su un modello con 100 cento servi con i carrelli elettrici, 2 ventole luci ecc a 350€ spedito a casa c'è qualcosa che non va? dai su... 12 servi tra i più economici sul mercato italiano ma affidabili, io li pago 8€l'uno...e siamo a quasi 100€ di soli servi più tutto il resto...
mi fa piacere che tu puoi ma(copiando da un altro utente)Ho troppi pochi soldi per comperare modelli, motori e radio scadenti...:)

sagittario 21 giugno 11 22:13

ci ritroviamo sempre a scontrarci sugli stessi temi,io dopo tanti anni di aeromodellismo ho capito che le vedute sono infinite,quindi ognuno è libero di fare ciò che gli pare.
a chi non piacciono gli alianti,
quelli contro il polistirolo
quelli che il 3d è una cazzata
quelli che se a una riproduzione manca una virgola non è riproduzione
etc etc
Ho volato con tutto,costruisco ogni inverno una riproduzione in balsa e compensato,ho quasi tutti modelli a scoppio eccetto tre jet gommoli che suppliscono alla mia carenza da turbina.
sarò padrone di di spendere i miei soldi come voglio senza sentire commenti che poi lasciano il tempo che trovano??
Poi c'è da dire che proprio per la delicatezza questi modelli,sono adatti a persone dal pilotaggio vellutato anche per la reattività di certi modelli,vedi efa freewing.
Quindi ovviamente se uno non è in grado ovvio che rischia di buttare 350 euro dopo tre voli.
quindi secondo me ognuno faccia ciò che vuole senza alimentare polemiche inutili,i forum servono a uno scambio di opinioni sui propri hobby dove tutti hanno da impare da tutti e anche l'ultima rota der carro può avere un'opinione valida.

RadamanZero 21 giugno 11 22:29

che dire chapò :cheers:

riktor 22 giugno 11 01:40

Citazione:

Originalmente inviato da sagittario (Messaggio 2648360)
ci ritroviamo sempre a scontrarci sugli stessi temi,io dopo tanti anni di aeromodellismo ho capito che le vedute sono infinite,quindi ognuno è libero di fare ciò che gli pare.
a chi non piacciono gli alianti,
quelli contro il polistirolo
quelli che il 3d è una cazzata
quelli che se a una riproduzione manca una virgola non è riproduzione
etc etc
Ho volato con tutto,costruisco ogni inverno una riproduzione in balsa e compensato,ho quasi tutti modelli a scoppio eccetto tre jet gommoli che suppliscono alla mia carenza da turbina.
sarò padrone di di spendere i miei soldi come voglio senza sentire commenti che poi lasciano il tempo che trovano??
Poi c'è da dire che proprio per la delicatezza questi modelli,sono adatti a persone dal pilotaggio vellutato anche per la reattività di certi modelli,vedi efa freewing.
Quindi ovviamente se uno non è in grado ovvio che rischia di buttare 350 euro dopo tre voli.
quindi secondo me ognuno faccia ciò che vuole senza alimentare polemiche inutili,i forum servono a uno scambio di opinioni sui propri hobby dove tutti hanno da impare da tutti e anche l'ultima rota der carro può avere un'opinione valida.

saggità, dato che costruisci, che sei modellista con la M maiuscola dovresti capire a maggior ragione, sul polistirolo ci possono essere opinioni differenti, ma pure la ci sono polistiroli e polistiroli. A me è palese che un modello che costa 350€ spedito con 12 servi deve esserci qualcosa che non va no? nessuno ti regala nulla a sto mondo...
i flyfly ad esempio, io non me lo farei mai, però sono ottimi modelletti a quanto me dicono e a quanto ho visto e ci vanno servi ed attrezzature decenti sopra.
questo è quello che non capisco del modellista in generale, perché pretende di farsi il modello figo e poi gli sta bene la componentistica da pattumiera^_^


cmq, come dice un mio amico: le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue:icon_rofl

:cheers::cheers:

at-6 harvard 22 giugno 11 09:59

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2648700)

cmq, come dice un mio amico: le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue:icon_rofl

ti quoto alla grande!.
comunque buoni voli a tutti:) sia con gli aerei in polistirolo che quelli in balsa..e se li sai pilotare durano anche una vita!:wink:

sagittario 22 giugno 11 14:17

Citazione:

Originalmente inviato da riktor (Messaggio 2648700)
saggità, dato che costruisci, che sei modellista con la M maiuscola dovresti capire a maggior ragione, sul polistirolo ci possono essere opinioni differenti, ma pure la ci sono polistiroli e polistiroli. A me è palese che un modello che costa 350€ spedito con 12 servi deve esserci qualcosa che non va no? nessuno ti regala nulla a sto mondo...
i flyfly ad esempio, io non me lo farei mai, però sono ottimi modelletti a quanto me dicono e a quanto ho visto e ci vanno servi ed attrezzature decenti sopra.
questo è quello che non capisco del modellista in generale, perché pretende di farsi il modello figo e poi gli sta bene la componentistica da pattumiera^_^


cmq, come dice un mio amico: le opinioni sono come le palle,ognuno ha le sue:icon_rofl

:cheers::cheers:

Su un modello come l' A10 se ci monti servi futaba regolatori het motori scorpion etc ,ti costa finito più di 600 euro.
In questo caso una spesa del genere per tale aereo è completamente ingiustificata.
Con 350 invece prendi un'aereo finito con la componentistica adatta a tale modello,che come ho già una volta controllato il funzionamento al banco è abbastanza affidabile.
Certo ci sono casi in cui un servo non funzioni,come anche scatole di modelli great planes dove mancava la minuteria che doveva esserci.(come il mio stuka)
poi c'è l'imperizia di certi aeromodellisti che per volare subito fanno un sacco di cappellate dando poi sempre la colpa al modello.(li frequento tutte le domeniche).
La chiudo qui perchè penso che siamo un pò troppo ot.
saluti e baci:P

dea90 22 giugno 11 23:41

Citazione:

Originalmente inviato da sagittario (Messaggio 2649296)
Su un modello come l' A10 se ci monti servi futaba regolatori het motori scorpion etc ,ti costa finito più di 600 euro.
In questo caso una spesa del genere per tale aereo è completamente ingiustificata.
Con 350 invece prendi un'aereo finito con la componentistica adatta a tale modello,che come ho già una volta controllato il funzionamento al banco è abbastanza affidabile.
Certo ci sono casi in cui un servo non funzioni,come anche scatole di modelli great planes dove mancava la minuteria che doveva esserci.(come il mio stuka)
poi c'è l'imperizia di certi aeromodellisti che per volare subito fanno un sacco di cappellate dando poi sempre la colpa al modello.(li frequento tutte le domeniche).
La chiudo qui perchè penso che siamo un pò troppo ot.
saluti e baci:P

ti posso garantire che chi li ha presi ha fatto tutti i controlli al banco e tutto era ok e soprattutto non sono dei modelliosti sprovveduti che fanno tutto per volare in fretta, era la prova generale per il "tutto elettrico" del giorno successivo e i piloti erano il presidente e il vice del campo...come gia detto al banco funzionava tutto e pure bene ma in volo è successo il disastro: il primo si è ammutolito di colpo probabilmente per un servo andato in corto alla prima virata pacendo tanti pallini sulla pista dell'aereoporto (per fortuna che non stava decollando nessuno); il secondo aveva dei problemi ai carrelli che al banco funzionavano bene, appena lo appoggiavi a terra si chiudevano di botto senza preavviso durante il rullaggio e nel decollo la capottina è saltata facendo altri pallini grigi e bianchi questa volta nella risaia

secondo il mio modesto parere come ha detto riktor il modello non vale i soldi che costa, il modelletto di hobbyking da 80$ completo ci puo anche stare per fare gli asini e provare cose che con modelli importanti non ci sogneremo di fare, ma 350€ per un coso con mille luci, mille funzioni e mille chincaglierie che fanno il modello bello per terra ma in volo funzionano quando hanno voglia sono un furto da parte di chi li vende e uno spreco da parte del modellista
questo è il mio pensiero che puo essere condiviso o no senza polemiche :wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:38.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002