![]() |
Stumax da 90mm Girovagando. YouTube - 9252010_092631.mpg sentite un po' che rumorino.............:P Il prezzo un po' altino, pero' e' na meraviglia http://www.rc-warbirds.com/product_i...oducts_id/1064 Stauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:shutup: |
eh l'ho vista, carina ma..........:D |
F-o-t-o-n-i-c-a ! |
Citazione:
La Bettyyyyy:P |
bella è bella però costa come la lander da 120 e poi hanno fatto sta mega figata ma ste due orecchiette i fibra per il fissaggio.. incollate così alla brutto... |
orecchiette... Citazione:
Personalmente la preferisco alla Lander 120, forse perché è di ottima fattura e decisamente più "gestibile"... però, gusti son gusti, chiaramente :) |
Citazione:
Si ma vola con un pacco 10S... mica bruscolini! A proposito, ho chiesto a Stumax se aveva la diponibilità della girante.. mi era veuta un'idea malsana visto che ho ferma una Skyworld in metllo da 90mm. Mi ha però detto che non vende rotori separati e che senza uno statore appropriato non renderebbe comunque. Qualcuno di voi sa se esiste in giro qualcun'altro che fabbrica rotori (10/11 pale) per ventole da 90mm? Ho provato a cercare ma senza esito... |
Citazione:
EDF StuMax SM90-45DF Fan (Pre-Order) - STXSM9045Fan-101410 |
Non riesco più ad aprire il link postato da maurifra... :( Mi è parso di leggere 6-10 lipo... forse è per questo che inizialmente mi è sembrata più "gestibile" ...-_- |
Citazione:
Il modello è uno sniper? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:48. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002