![]() |
Stumax da 90mm Girovagando. YouTube - 9252010_092631.mpg sentite un po' che rumorino.............:P Il prezzo un po' altino, pero' e' na meraviglia http://www.rc-warbirds.com/product_i...oducts_id/1064 Stauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu:shutup: |
eh l'ho vista, carina ma..........:D |
F-o-t-o-n-i-c-a ! |
Citazione:
La Bettyyyyy:P |
bella è bella però costa come la lander da 120 e poi hanno fatto sta mega figata ma ste due orecchiette i fibra per il fissaggio.. incollate così alla brutto... |
orecchiette... Citazione:
Personalmente la preferisco alla Lander 120, forse perché è di ottima fattura e decisamente più "gestibile"... però, gusti son gusti, chiaramente :) |
Citazione:
Si ma vola con un pacco 10S... mica bruscolini! A proposito, ho chiesto a Stumax se aveva la diponibilità della girante.. mi era veuta un'idea malsana visto che ho ferma una Skyworld in metllo da 90mm. Mi ha però detto che non vende rotori separati e che senza uno statore appropriato non renderebbe comunque. Qualcuno di voi sa se esiste in giro qualcun'altro che fabbrica rotori (10/11 pale) per ventole da 90mm? Ho provato a cercare ma senza esito... |
Citazione:
EDF StuMax SM90-45DF Fan (Pre-Order) - STXSM9045Fan-101410 |
Non riesco più ad aprire il link postato da maurifra... :( Mi è parso di leggere 6-10 lipo... forse è per questo che inizialmente mi è sembrata più "gestibile" ...-_- |
Citazione:
Il modello è uno sniper? |
Citazione:
|
Citazione:
Se comprassi la ventola in oggeto ( Stumax ), e mi si rompesse la girante - magari per un sassolino aspirato - non credo che l'azienda neghi il "ricambio"... :o: Probabilmente non "fornisce" ventole da usare su altri gruppi ventola e, le "scusanti" possono essere molteplici. :uhm: Insomma, non può "costringermi" a comprare tutto nuovo... sarebbe assurdo -anche perchè non la ricomprerei più, a questo punto.:rolleyes: @ mauro.ofx Parrebbe uno Sniper... :mellow: |
Citazione:
|
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Citazione:
Per me sono cose assurde. Le strade sono due: o le giranti di ricambio sono disponibili, e lo sono per tutti, oppure non sono disponibili. Citazione:
|
Citazione:
In ogni caso, non credo sia solo una "mancanza" di StuMax... Chi acquista questo gioiellino e rompe la girante cosa fa...? Butta tutto? Hovering.it P.S. So leggere ciò che c'è scritto - e a volte interpretare - è che mi sembra assurdo vendere un prodotto e non dare la possibilità all'acquirente di acquistare un "ricambio" importante quanto una girande; ma se funziona così... -_- |
Niente... non mi apre la pagina giusta ( Hovering ) La ventola in oggetto era la: DS-94-DIA HST 939,00 EUR :) |
[QUOTE=Ronin62;2281934]Ok... hai pienamente ragione - anche se potrebbe benissimo numerare il corpo ventola ( come dici tu ), e al momento dell'ordine per una girante chiederti tale codice - anche se può sembrare assurdo e di semplice raggiro. Per la fretta non ho scritto la parte in neretto, e considerato che è peggio di essere davanti all'inquisizione qui dentro... mai più... P.S. Ho scritto allo staff chiedendo loro di aggiornare il numero dei post che mi riguardano... secondo voi mi hanno risposto...? nel bene o nel male? |
Citazione:
Io sinceramente certe scelte non le condivido e nemmeno capisco. Quale sarebbe il motivo di negare l'acquisto della sola girante a chi la chiede? Alla fine mica la si vuole in regalo... Io non ho esperienza ne con stumax e nemmeno con shubeler. L'unica ventola "importante" che ho è una TF4000 della aeronaut che per ora gode di ottima salute, spero che se un giorno dovessi avere bisogno della girante di ricambio questa sia disponibile. Quando l'ho acquistata non mi sono posto questa domanda ma ora che ho letto questo 3D il dubbio mi sorge. |
Stumax Ero fuori e vedo adesso che c'è fermento. In effetti anche io dalla risposta di Stumax ho capito che vende solo i corpi completi delle ventole. Credo (e appunto non ne sono certo) che questa è una sua politica per non dare vantaggi alla concorrenza. Nel senso che il ragionamento potrebbe essere: io sviluppo una ventola dfa 90mm con una nuova girante e spendo soldi. Qualcuno fa una prova e mette la girante su un altro corpo ventola (magari economico) e la ventola funziona.... Morale della favola io vendo le giranti e gli altri le ventole complete a cui viene sostituita la girante... L'ho buttata lì ma credo di non essere lontano dal vero. Il fatto di avere una girante di ricambio non credo sia un grosso problema. Guarderà nei suoi archivi ordini e vedrà se coloui che la chiede ha acquistato la ventola... Mi è venuta un'altra idea malsana? E se qualcuno provasse a chiedergli una girtante di ricambio perchè la sua si è rotta?? Potremmo scoprire l'arcano.... |
Beh nessuno gli vieta di venderla comunque al giusto prezzo, schubeler e vasa lo fanno e non le regalano di certo ( giustamente). Vero é che la girante é il punto qualisficante di una ventola, ad esempio io tra la girante vasa su corpo flyfly e la vasa completa ho riscontrato ben poca differenza, però non le regalano certo, ed é anche giusto dato che é il pezzo nobile, il più rognoso da laminare bene e da equilibrare certosinamente. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:41. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002