BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   aiuto su-34 elettrico vettoriali. (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/176327-aiuto-su-34-elettrico-vettoriali.html)

jet-1996 04 giugno 10 14:26

aiuto su-34 elettrico vettoriali.

ciao a tutti siccome ho vidto un jet a ventola intubata molto interessante che è questo
su34 jet vettoriale biturbina brushless - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO
che come avete visto è vettoriale e ha i carelli retrattili,io lo trovo molto bello ma ha un piccolo problema non ha i servi nella coda cioè la coda è fissa mi chiedevo se si può mettere il cosino che cè nelle ali non il servo quello che cè tra i flap e le ali e un servo che fa oscillare le ali è possibile farlo?:D

comet 04 giugno 10 17:16

Citazione:

Originalmente inviato da jet-1996 (Messaggio 2094691)
ciao a tutti siccome ho vidto un jet a ventola intubata molto interessante che è questo
che come avete visto è vettoriale e ha i carelli retrattili,io lo trovo molto bello ma ha un piccolo problema non ha i servi nella coda cioè la coda è fissa mi chiedevo se si può mettere il cosino che cè nelle ali non il servo quello che cè tra i flap e le ali e un servo che fa oscillare le ali è possibile farlo?:D

nonhocapitounamazza:blink:

maddriver967 04 giugno 10 20:51

Citazione:

Originalmente inviato da jet-1996 (Messaggio 2094691)

Il "COSINO" come lo chiami tu,adesso non iniziate a tirar fuori battute sul "cosino e la cosina" razza di ventolodepravati che vi conosco,dovebbero chiamarsi semplicemente cerniere.

maddriver967 04 giugno 10 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2094921)
nonhocapitounamazza:blink:

Credo si riferisca al rendere mobili i direzionali...................................alme no credo.:blink::blink:

Maxwell 04 giugno 10 21:19

per me faresti bene a comprarti un easy star e imparare a volare prima di passare a un edf

comet 04 giugno 10 22:55

Dai ragazzi, non siate aggressivi... Jet1996 mi ha spiegato in mp cosa voleva, gli ho consigliato di aspettare a tentare di far volare questo aereo, sono sicuro che abbia compreso....

mauro.ofx 05 giugno 10 11:57

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 2095374)
Dai ragazzi, non siate aggressivi... Jet1996 mi ha spiegato in mp cosa voleva, gli ho consigliato di aspettare a tentare di far volare questo aereo, sono sicuro che abbia compreso....

Spero... altrimenti mi spiace per il modello!

mauro.ofx 05 giugno 10 11:58

Caso mai intanto leggi quì:

Sukhoi 34 Freewing

:fiu:

jet-1996 05 giugno 10 13:36

mi lincate un aereo a ventola intubata o coi carrelli retrattili o che si ci possono montare di lunghezza circa 1.40 metri apertura alare fate voi sensa trasmettitore perche gia ce lo la eclipse 7 hitec lo comprata ieri grazie!!
o me lo lincate o mi dite il modello e la marca il prezzo massimo 300 euro!!

mauro.ofx 05 giugno 10 15:25

Citazione:

Originalmente inviato da jet-1996 (Messaggio 2095940)
mi lincate un aereo a ventola intubata o coi carrelli retrattili o che si ci possono montare di lunghezza circa 1.40 metri apertura alare fate voi sensa trasmettitore perche gia ce lo la eclipse 7 hitec lo comprata ieri grazie!!
o me lo lincate o mi dite il modello e la marca il prezzo massimo 300 euro!!

Quello sopra...

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002