![]() |
aiuto su-34 elettrico vettoriali. ciao a tutti siccome ho vidto un jet a ventola intubata molto interessante che è questo su34 jet vettoriale biturbina brushless - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO che come avete visto è vettoriale e ha i carelli retrattili,io lo trovo molto bello ma ha un piccolo problema non ha i servi nella coda cioè la coda è fissa mi chiedevo se si può mettere il cosino che cè nelle ali non il servo quello che cè tra i flap e le ali e un servo che fa oscillare le ali è possibile farlo?:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
per me faresti bene a comprarti un easy star e imparare a volare prima di passare a un edf |
Dai ragazzi, non siate aggressivi... Jet1996 mi ha spiegato in mp cosa voleva, gli ho consigliato di aspettare a tentare di far volare questo aereo, sono sicuro che abbia compreso.... |
Citazione:
|
|
mi lincate un aereo a ventola intubata o coi carrelli retrattili o che si ci possono montare di lunghezza circa 1.40 metri apertura alare fate voi sensa trasmettitore perche gia ce lo la eclipse 7 hitec lo comprata ieri grazie!! o me lo lincate o mi dite il modello e la marca il prezzo massimo 300 euro!! |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 14:42. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002