![]() |
aiuto su-34 elettrico vettoriali. ciao a tutti siccome ho vidto un jet a ventola intubata molto interessante che è questo su34 jet vettoriale biturbina brushless - MODELTOY - Tutto Per il MODELLISMO che come avete visto è vettoriale e ha i carelli retrattili,io lo trovo molto bello ma ha un piccolo problema non ha i servi nella coda cioè la coda è fissa mi chiedevo se si può mettere il cosino che cè nelle ali non il servo quello che cè tra i flap e le ali e un servo che fa oscillare le ali è possibile farlo?:D |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
per me faresti bene a comprarti un easy star e imparare a volare prima di passare a un edf |
Dai ragazzi, non siate aggressivi... Jet1996 mi ha spiegato in mp cosa voleva, gli ho consigliato di aspettare a tentare di far volare questo aereo, sono sicuro che abbia compreso.... |
Citazione:
|
|
mi lincate un aereo a ventola intubata o coi carrelli retrattili o che si ci possono montare di lunghezza circa 1.40 metri apertura alare fate voi sensa trasmettitore perche gia ce lo la eclipse 7 hitec lo comprata ieri grazie!! o me lo lincate o mi dite il modello e la marca il prezzo massimo 300 euro!! |
Citazione:
|
ho apito che il su-34 era il modello sbagliato ma ora mi sono appassionato al blue angels 90 quello in balsa e vetroresina che ha i carrelli retrattili che ne pensate e comunque l'easy star ce lo praticamente è uguale al phoenix-x che ho comprato da poco quasi 3 mesi e decisamente quello cheme l'a venduto che ti accompagna nel cammino del modellismo si è impressionato perche gia sapevo volare e facevo anche acrobazie anche se semplici ma per la prima volta...comunque tutto questo è possibile grazie al simulatore aerofly pro deluxe e realflight g4.5 bellissimi ma costosi!!!!!! |
Citazione:
|
jet-1996 ok ma quale?mi piacciono da morire i jet e piu grandi sono piu belli sono mi piacciono i modelli enormi con prestazioni molto elevate!!comunque mi dici quale modello potrebbe andare bene per meoltre al twister multiplex? |
guarda io ho preso l'f15 della freewing un galleggione regolando l'escursione dei servi puoi far si che gli alettoni siano meno reattivi ma almeno atterri anche senza motore, per cui per imparare con i jet potrbbe andare bene:wink: |
agorano grazie del consiglio credo che in futuro prenderò l'f15 ma mi aiutate come posso fare una nuova discussione? |
Si, pensate che io ho vinto un coso come un jet che va forte, se mi dite il cosino che va nel piano dietro per favore per fare oscillare le ali grazie :lol: mi piacciono quelli enormi sono più belli poi mi dici quale potrebbe andare bene per me? massimo 300 euro!!! ma quale? ho capito che il su 34 è il modello sbagliato per me ora ho la passione per il blue angels 90 e quello che cammina nel modellismo che mi ha venduto il modello si è impressionato le acrobazie che faccio già da prima comunque tutto è possibile grazie a aerofly pro deluxe che è costoso!!!!!! Non voglio discutere eh, ma tu hai iniziato il post con una roba simile a quella che ho scritto sopra. Ti pare normale? Secondo me devi calmarti un attimo e leggerti questo: http://www.baronerosso.it/forum/aero...odellismo.html Per comet: non ha capito |
Citazione:
|
Citazione:
|
ho comprato il twister della multiplex non è bellissimo ma facile da pilotare grazie del consiglio comet!!! |
Citazione:
|
peke mi e sembratacile pilotarlo ammeno lo fatto atterrare perfettamente e non lo fatto schiantare nemmeno una volta e poi fa anche molte acrobazie |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002