BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   JTM HAWK IN FIBRA PER LA 90mm (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/164516-jtm-hawk-fibra-per-la-90mm.html)

MokiMegaFan 23 febbraio 10 02:38

JTM HAWK IN FIBRA PER LA 90mm

Avete visto anche voi quest'oggettino ?! Non so se e' gia' stato discusso a riguardo...

Mi e' appena giunta la newsletter da RC-Warbirds

Cavolo, niente male:

http://www.rc-warbirds.com/product_i...roducts_id/946

Facendo una ricerca mi e' saltato fuori questo link...penso sia il produttore...correggetemi se sbaglio :

BAe Hawk/T-45 EDF _New Products-Welcome to Jet-Teng EDF RC All Composites Models

E se ci mettessi la mia Mega Moki 90 con 6 celle...che dite ce la faccio ugualmente a tirarlo ??:fiu:

staudacher300 23 febbraio 10 11:51

Tana, complimenti, é un po che gira sto modello ma mai che si arrivi al dunque.B)

MokiMegaFan 24 febbraio 10 01:14

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1946640)
Tana, complimenti, é un po che gira sto modello ma mai che si arrivi al dunque.B)

cosa vuol dire "mai che si arrivi al dunque", Stau ?

staudacher300 24 febbraio 10 11:52

Citazione:

Originalmente inviato da MokiMegaFan (Messaggio 1947749)
cosa vuol dire "mai che si arrivi al dunque", Stau ?

Che non li importa nessuno.

Son costosetti, questo va detto.

MokiMegaFan 24 febbraio 10 22:28

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1947978)
Che non li importa nessuno.

Son costosetti, questo va detto.

Ah, ho capito...ma nessuno di voi ne ha realizzato uno ? Nessun video a parte quello sul sito JTM ???

staudacher300 25 febbraio 10 15:35

Citazione:

Originalmente inviato da MokiMegaFan (Messaggio 1948922)
Ah, ho capito...ma nessuno di voi ne ha realizzato uno ? Nessun video a parte quello sul sito JTM ???

Ne ho visti circolare ben pochi sul web, figuriamoci vederli volare.
In effetti dato il costo può venire voglia di farsi un savex.

MokiMegaFan 25 febbraio 10 21:18

Citazione:

Originalmente inviato da staudacher300 (Messaggio 1949729)
Ne ho visti circolare ben pochi sul web, figuriamoci vederli volare.
In effetti dato il costo può venire voglia di farsi un savex.

Tutti i torti non li hai...ho scritto ad Andy della JTM chiedendo informazioni a riguardo...L'Hawk in questione ha un peso di 1,7 Kg a vuoto (AP.Al. 1,110 mt e lung. 1,320 mt) mentre L-39 sul sito Savex lo danno per 1,3 Kg (Ap.Al. 1,270 lung. 1,380 mt) un po' tantina la differenza...hai/avete un riscontro reale per tale peso dell'L-39 ?

Forse e' meglio allora l'Hawk della Fox-Composites con una bella Stumax !:fiu:

Ho paura di cadere di nuovo in un altro troiaino, che ho pagato salato, che e' peso come un mattone e che poi fa la fine di stare sulla mensola in garage come l'hawk della sapac. (uno dei motivi per cui mi son buttato sull'acrobatico a benzina...) , ma la voglia della ventola e' rimasta, senza parlare di quella per la turbina...e' possibile che non si trovi un oggetto valido con buon rapporto prezzo / qualita' ! Naturalmente, in fibra e con carrelli...

staudacher300 26 febbraio 10 13:12

Citazione:

Originalmente inviato da MokiMegaFan (Messaggio 1950240)
Tutti i torti non li hai...ho scritto ad Andy della JTM chiedendo informazioni a riguardo...L'Hawk in questione ha un peso di 1,7 Kg a vuoto (AP.Al. 1,110 mt e lung. 1,320 mt) mentre L-39 sul sito Savex lo danno per 1,3 Kg (Ap.Al. 1,270 lung. 1,380 mt) un po' tantina la differenza...hai/avete un riscontro reale per tale peso dell'L-39 ?

Forse e' meglio allora l'Hawk della Fox-Composites con una bella Stumax !:fiu:

Ho paura di cadere di nuovo in un altro troiaino, che ho pagato salato, che e' peso come un mattone e che poi fa la fine di stare sulla mensola in garage come l'hawk della sapac. (uno dei motivi per cui mi son buttato sull'acrobatico a benzina...) , ma la voglia della ventola e' rimasta, senza parlare di quella per la turbina...e' possibile che non si trovi un oggetto valido con buon rapporto prezzo / qualita' ! Naturalmente, in fibra e con carrelli...

4 etti a parita' di dimensioni sono tanti, probabilmente usano resina non propio di qualita' e con ben scarsa parsimonia.
Speriamo che almeno sia robusto, di certo se il peso della sola struttura é quello per farlo volare decentemente lo si deve motorizzare degnamente ( e giu altri soldi)
Boh, si rischia di spendere sulla motorizzazione i soldi risparmiati sul modello. :unsure:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002