![]() |
Assorbimenti ...baehawk... MA COME E' POSSIBILE CHE ASSORBE SOLO STI' AMPERE ??????????? mi sono premunito di esc da 100 ampere e 2430 euro di costo.. .-) e guarda te che roba... l'estensione dal wattmeter a batteria e esc e' stato effettuato con fili 12 awg... silicone.. connettori banana da 4mm e deans ultra..forse perdo nelle spine ??? grazie a chi mi sa dare una risposta.. ( forse gli assorbimenti sono questi..) setup rhino 3700 6s1p esc blackmamba da 100 ampere ricevente sborona 2.4 ghz wattmeter.. saluti filo come diavolo si fa a caricare un video... io metto solo il link,... YouTube - max assorbimento bae hawk graupner Motore HET 600/42 Ventola HET 9305 |
Che caso.... io avevo stesso motore stessa ventola e stesse identiche batterie. Ovviamente stesso assorbimento :P Prova a montarci la girante originale Flyfly bilanciala e vedrai come salgono gli assorbimenti..... l'unica soluzione per mantenere la ventola HET è stata cambiare motore con un 1800 kV preso da C&C Model |
Benì....ops erduce, i casi sò tre, o per un qualche cavolo di motivo non dai tutto gas ( vedi sta radio nsesà mai), oppure il motore c'ha l'etichetta sbagliata ( succede magari é un /43 etichettato / 42) oppure il regolatore fa il cretino e c'ha le paturnie ( leggasi regolazioni e compatibilita' ). Le celle le escluderei perché vedo che i volt restano alti ed il regolatore non stacca, per cui penso che anche le connessioni siano a posto, quindi vai per esclusione, una prova alla volta, radio motore e regolatore, nun ce so santi, deve consumare il doppio o quasi, si sente anche ad orecchio che non frulla come deve. Insomma, a parte la radio non ti resta che cambiare un pezzo alla volta. |
Citazione:
|
Citazione:
grazie per le info.. se posso restituiro' il favore.. .-) |
Citazione:
dai faccio delle prove... per le batterie.. si infatti non calano tanto ergo... sono discrete.. per l'esc.. ma con il 600\42..che settagio devo usare.. l'ho messo in automatico.. per non sapere ne leggere ne scrivere.. .-) grazie ancora per le Vs info.. :-)))))))) |
Citazione:
|
Citazione:
anticipo basso piu che altro, il 600/42 comunque DEVE girare molto di piu. |
Citazione:
|
Citazione:
Eccerto mica so motori a benzina.:P |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:15. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002