BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   collaudo vampire dh100 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/125809-collaudo-vampire-dh100.html)

pupone 20 marzo 09 17:21

collaudo vampire dh100

Sono molto orgoglioso del mio vampire che dopo quasi 4 mesi di lavoro ho collaudato con molta soddisfazione.Fatto tutto in balsa da un disegno inglese,questi sono i dati:Apertura alare cm1550 peso 2,6kg ventola wemotec midi90 motore mega 22/30 6 celle kokam3200 30c.regolatore 70Ah :):) decollato dalla pista in erba benissimo e sale quasi in candela malgrado le prove di spinta fatte un pò alla buona che hanno dato 1800gr da fermo.certo che con una shubeller e magari un bel plettemberg sarebbe stato il massimo.Insomma la soddisfazzione di farsi il modello è sempre enorme,specialmente quando si hanno questi risultati la foto è prima della verniciatura solo col fondo.Buoni voli a tutti

comet 20 marzo 09 19:09

Citazione:

Originalmente inviato da pupone (Messaggio 1418970)
Sono molto orgoglioso del mio vampire che dopo quasi 4 mesi di lavoro ho collaudato con molta soddisfazione.Fatto tutto in balsa da un disegno inglese,questi sono i dati:Apertura alare cm1550 peso 2,6kg ventola wemotec midi90 motore mega 22/30 6 celle kokam3200 30c.regolatore 70Ah :):) decollato dalla pista in erba benissimo e sale quasi in candela malgrado le prove di spinta fatte un pò alla buona che hanno dato 1800gr da fermo.certo che con una shubeller e magari un bel plettemberg sarebbe stato il massimo.Insomma la soddisfazzione di farsi il modello è sempre enorme,specialmente quando si hanno questi risultati la foto è prima della verniciatura solo col fondo.Buoni voli a tutti

COMPLIMENTI.......... lo farai con livrea italiana, 4° stormo?:fiu:

mauro.ofx 20 marzo 09 19:23

Complimenti davvero!!! In particolare per averlo auto-costruito!!!:clap:

pupone 20 marzo 09 20:03

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1419158)
COMPLIMENTI.......... lo farai con livrea italiana, 4° stormo?:fiu:

certamente lo faccio con livrea italiana ma vorrei sapere dove andare a prendere le deca percè io sò costruire ma verniciare sono una frana,ad ogni modo grazie

pupone 20 marzo 09 20:04

Citazione:

Originalmente inviato da mauro.ofx (Messaggio 1419187)
Complimenti davvero!!! In particolare per averlo auto-costruito!!!:clap:

grazie

GioBel 20 marzo 09 20:19

Dove hai trovato i disegni. Eventualmente potresti farmene avere una copia???

Grazie
Giorgio

pupone 20 marzo 09 20:26

Citazione:

Originalmente inviato da GioBel (Messaggio 1419296)
Dove hai trovato i disegni. Eventualmente potresti farmene avere una copia???

Grazie
Giorgio

è un disegno inglese fatto in 2 tavole.Ti dico subito però che se sei alle prime armi nella costruzione non ti garantisco il risultato però se vuoi posso fare delle fotocopie e mandartele.mandami un messaggio e ne parliamo

Il monaco 21 marzo 09 02:41

Citazione:

Originalmente inviato da pupone (Messaggio 1418970)

Bravo, un modello come quello di soli 2,6 Kg sei stato veramente bravo. Complimenti ciao il Monaco

EnzoG 21 marzo 09 19:18

Complimenti Sandro. Provato a Rugginello?

pupone 21 marzo 09 19:42

Citazione:

Originalmente inviato da EnzoG (Messaggio 1420636)
Complimenti Sandro. Provato a Rugginello?

ciao sì martedì scorso ed è andato via benissimo in 30 metri molto stabile e realistico

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002