BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   collaudo vampire dh100 (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/125809-collaudo-vampire-dh100.html)

comet 21 marzo 09 20:25

Citazione:

Originalmente inviato da pupone (Messaggio 1419266)
certamente lo faccio con livrea italiana ma vorrei sapere dove andare a prendere le deca percè io sò costruire ma verniciare sono una frana,ad ogni modo grazie

Jonathan o www.modellismoluchini.it hanno un set decals (scegli quelle grandi) adesive con le coccarde, e lo stemma del 4° stormo che con poche modifiche puoi usare....

pupone 21 marzo 09 20:33

Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 1420750)
Jonathan o www.modellismoluchini.it hanno un set decals (scegli quelle grandi) adesive con le coccarde, e lo stemma del 4° stormo che con poche modifiche puoi usare....

Ti ringrazio dell'info provvederò a procurarle

pupone 21 marzo 09 21:33

Citazione:

Originalmente inviato da GioBel (Messaggio 1419296)
Dove hai trovato i disegni. Eventualmente potresti farmene avere una copia???

Grazie
Giorgio

quando ti arrivano i disegni se hai bisogno ho alcune foto in fase di costruzione che ti possono essere utili specialmente per i convogliatori che ho dovuto farli metà alla volta.buon divertimento
Sandro

Astroman78 23 marzo 09 08:33

Bel lavoro, complimeti! :wink: Il vampire è veramente un bel soggetto da riprodurre, perchè non metti qualche foto della costruzione? :wink:

pella 23 marzo 09 09:56

Il piano di costruzione è per caso preso dalla rivista inglese Flying Scale Models?

Grazie
Pella

pupone 23 marzo 09 10:43

Citazione:

Originalmente inviato da Astroman78 (Messaggio 1422465)
Bel lavoro, complimeti! :wink: Il vampire è veramente un bel soggetto da riprodurre, perchè non metti qualche foto della costruzione? :wink:

peccato che il disegno che ho io non è proprio comprensibilissimo specie per quanto riguarda le fasi della costruzione però con un pò di esperienza si fà quasi tutto.dalle foto puoi vedere che ho dovuto farlo a metà altrimenti la ventola non la levavo+e non potevo fare i condotti di ingresso, purtroppo il disegno non spiega troppo bene questi perticolari.Tutto è bene ciò che finisce bene:lol:

pupone 23 marzo 09 10:45

Citazione:

Originalmente inviato da pella (Messaggio 1422536)
Il piano di costruzione è per caso preso dalla rivista inglese Flying Scale Models?

Grazie
Pella

il disegno è stato fatto arrivare dall'inghilterra e mi pare che sia della Aviation Modeller,o almeno così è scritto sopra al disegno

pella 23 marzo 09 11:20

Mi puoi per cortesia postare il link di dove l'hai comperato?
Ho giusto una Vemotec da 90 mm che si stà coprendo di polvere in un cassetto.
Il soggetto mi interessa molto

Moltissimi complimenti per la splendida realizzazione

Grazie

pupone 23 marzo 09 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da pella (Messaggio 1422644)
Mi puoi per cortesia postare il link di dove l'hai comperato?
Ho giusto una Vemotec da 90 mm che si stà coprendo di polvere in un cassetto.
Il soggetto mi interessa molto

Moltissimi complimenti per la splendida realizzazione

Grazie

non ho il link dato che il disegno lo ha fatto arrivare un'amico anni fà se vuoi quando rientro a Milano ti posso mandare le fotocopie,penso all'inizio della prossima settimana.Mi mandi l'indirizzo le metto in una busta e te le mando

virgilio 03 aprile 09 00:27

Citazione:

Originalmente inviato da pupone (Messaggio 1422749)
non ho il link dato che il disegno lo ha fatto arrivare un'amico anni fà se vuoi quando rientro a Milano ti posso mandare le fotocopie,penso all'inizio della prossima settimana.Mi mandi l'indirizzo le metto in una busta e te le mando

i disegni mi sono arrivati oggi, grazie.
Ora manca solo la voglia.
oltre alle foto postate ne hai anche altre della costruzione?

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:51.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002