![]() |
Carrello funjet Visti i numerosi tentativi di lancio e considerando che non ho prati per atterrare!!!mi son deciso a costruire artigianalmente dei carrelli per il mio funjet!!! magari saranno antiestetici ma almeno mi permettono di decollare e atterrare senza danneggiare il modello(visto che è il 2) Il carrello anteriore è naturalmente sterzante :lol: |
che ne pensate ? |
Complimenti bel lavoro:wink:,...........allora dove lo vediamo il decollo, al piazzale??:) |
Ciao giovanni!!!! aspetto il motore che è in arrivo e dopodichè deccollo dal piazzale alla grande :) |
Pensavo peggio, ho letto il post per vedere che razza di obbrobrio... invece alla fine non male!!! Complimenti per il lavoro!!!:clap: Da quel capisco il primo funjet lo hai limato a forza di atterraggi su un piazzale? |
grazie lo prendo come un complimento allora :lol: cmq il primo l'ho distrutto a seguito dei lanci che hanno ammaccato le parti mobili, non avendo piu tutto in linea non volava piu bene ,finchè non ha incontrato i cavi della ferrovia :) ma adesso speriamo che SVENTRAPAPERE II abbia piu fortuna |
Brutto brutto non è,ma un jet con i carrelli fuori,come dicono a Roma,"'un se po vedè!".Però bel lavoro,complimenti!:clap::clap: |
a proposito sto cercando un kit di carrelli retattili (economici) per il multiplex TWISTER se avete consigli in merito ve ne sarei grato |
Ci sono questi ad aria, però dovresti vedere se vanno bene per il tuo modello. Ciao |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002