![]() |
Carrello funjet Visti i numerosi tentativi di lancio e considerando che non ho prati per atterrare!!!mi son deciso a costruire artigianalmente dei carrelli per il mio funjet!!! magari saranno antiestetici ma almeno mi permettono di decollare e atterrare senza danneggiare il modello(visto che è il 2) Il carrello anteriore è naturalmente sterzante :lol: |
che ne pensate ? |
Complimenti bel lavoro:wink:,...........allora dove lo vediamo il decollo, al piazzale??:) |
Ciao giovanni!!!! aspetto il motore che è in arrivo e dopodichè deccollo dal piazzale alla grande :) |
Pensavo peggio, ho letto il post per vedere che razza di obbrobrio... invece alla fine non male!!! Complimenti per il lavoro!!!:clap: Da quel capisco il primo funjet lo hai limato a forza di atterraggi su un piazzale? |
grazie lo prendo come un complimento allora :lol: cmq il primo l'ho distrutto a seguito dei lanci che hanno ammaccato le parti mobili, non avendo piu tutto in linea non volava piu bene ,finchè non ha incontrato i cavi della ferrovia :) ma adesso speriamo che SVENTRAPAPERE II abbia piu fortuna |
Brutto brutto non è,ma un jet con i carrelli fuori,come dicono a Roma,"'un se po vedè!".Però bel lavoro,complimenti!:clap::clap: |
a proposito sto cercando un kit di carrelli retattili (economici) per il multiplex TWISTER se avete consigli in merito ve ne sarei grato |
Ci sono questi ad aria, però dovresti vedere se vanno bene per il tuo modello. Ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
ci stavoi giusto pensando grazie del consiglio ;) |
consigli ho appena acquistato il funjet ultra dopo essere giunto alla conclusione che il "vecchio" classico che avevo aveva fatto il suo tempo... vorrei montarci il carrello, da quel che ho capito, il tuo è autocostruito...che materiali hai usato? hai qualche consiglio in merito magari soluzioni a problematiche sulle quali già tu ti sei cimentato... ti ringrazio.. non mi va proprio di farlo spanciare così nuovo nuovo:unsure: |
Visto che vi preoccupate di atterrare sull'asfalto date un occhio al minuto 1:35 |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:00. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002