BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   [Video] A-10 Thunderbolt (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/108709-video-10-thunderbolt.html)

MemoryLane 04 novembre 08 00:02

[Video] A-10 Thunderbolt

Ogni commento è superfluo per un modello del genere.....

YouTube - A-10 Thunderbolt al Fly Expo Model di Vercelli

mauro.ofx 04 novembre 08 09:51

In pratica è perfetto... anche come riproduzione... roba da TOPGUN!!!

loriandri 04 novembre 08 14:21

Peccato che da una settimana questo splendido modello non esiste più! :(, (mi dispiace Luciano).
Ciao

magister 04 novembre 08 14:47

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 1195422)
Peccato che da una settimana questo splendido modello non esiste più! :(, (mi dispiace Luciano).
Ciao

perchè che è successo ??????:fiu:

loriandri 04 novembre 08 15:06

Citazione:

Originalmente inviato da magister (Messaggio 1195450)
perchè che è successo ??????:fiu:

Domenica 26/10 alla manifestazione di Montalto Dora causa spenta di una delle due turbine il modello ingovernabile è andato distrutto (mi è stato riferito dal presidente del nostro campo (Gap Pianezza)).
Ciao

stefano68 04 novembre 08 15:52

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 1195471)
Domenica 26/10 alla manifestazione di Montalto Dora causa spenta di una delle due turbine il modello ingovernabile è andato distrutto (mi è stato riferito dal presidente del nostro campo (Gap Pianezza)).
Ciao

Porca miseria!
Mi dispiace tantissimo!
E' l'aeroplano che mi ha sempre affascinato più di qualunque altro. :wub:

comet 04 novembre 08 16:16

........sono i migliori che ci lasciano per primi....:(

mauro72 04 novembre 08 17:34

nei passaggi a bassa quota sembra vero!
impressionante!

peccato che non ci sia più! :(

tremsc_miky 04 novembre 08 17:42

Citazione:

Originalmente inviato da loriandri (Messaggio 1195471)
Ciao

Avvitata ingovernabile immagino... io ho salvato 2 volte un C160 Transall (praticamente un C130 con 2 motori...) da 2 spente di motori, una volta il destro ed una il sinistro... ma immagino che la turbina sia molto peggio...

Extra260 04 novembre 08 17:46

Citazione:

Originalmente inviato da tremsc_miky (Messaggio 1195813)
Avvitata ingovernabile immagino... io ho salvato 2 volte un C160 Transall (praticamente un C130 con 2 motori...) da 2 spente di motori, una volta il destro ed una il sinistro... ma immagino che la turbina sia molto peggio...

Dipende dalla configurazione del modello....

Probabilmente l' A10 ha le turbine un pò troppo distanti per contrastare la perdita di un motore; inoltre aveva turbine molto sovradimensionate che sicuramente in questi casi non aiuta.

Noi, con il su-27 , abbiamo avuto diverse spente di un motore, ma il modello riusciva a volare ( se contrastato prontamente) anche con un solo motore.

Mi dispiace molto per quel modello.... era veramente stupendo. :(

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002