![]() |
Citazione:
|
Citazione:
|
Se non erro hai fatto la mod dei canard... Se non erro hai messo il direzionale, altro servo e leveraggio vario... Tra tondini d'acciaio, servi e leveraggio vario... Ti sei giocato l'1:1 |
Citazione:
|
Citazione:
Cmq il peso in odv con quella lipo è di 776 gr |
Citazione:
Fai un confronto con le tue... Ad ogni modo non credo che si discosti molto dai 30gr. che dici... al massimo saranno 50gr. ma sai com'è... sui modelli con motorizzazioni ad-hoc... tutto è importante... anche la vitarella... |
Citazione:
epp, quasi elapor tipo multiplex.....lo produce la Carson ed è già da un pò che gira in EU....naturalmente noi, come al solito, siamo gli ultimi a recepirlo... |
Citazione:
|
Citazione:
Il tuo eurofighter è un tantino sovrappeso .... ma se vola bene lascialo così ... qualcuno ha detto "grasso è bello!":P:wink: |
Ieri sono passato in negozio ho visto quello della carson e anche io non ho resistito . Ho intenzione di provarlo come da configurazione di scatola con le batterie che ho flightpower 3S 2000mA 30 C ( 175 G ) . Pesato completo di tutto sono a 705 G . Se smette di piovere domani provo il collaudo . Il baricentro va bene come da istruzioni ? ( per centrarlo ho dovuto arretrare quasi al massimo la batteria ) . Il lancio a mano è da panico o riesce ad essere governabile sin da subito ? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002