![]() |
F-104 bello bello Ciao a tutti Domenica scorsa a ravenna c'è stato lo sfera day una manifestazione dove provavano dei modelli a ventola intubata tra cui un F-104 :D che è sempre stata la mia passione lo potete vedere quì c'è anche il filmato |
Citazione:
|
"ma nun se pò vedè":shutup::wacko::blink: dicono a roma; a parte x il fatto che è di polistirolo e ha le prese d'aria fuori scala, un 104 con il diedro positivo come nel primo video è un orrore, :unsure:scusa x il linguaggio diretto ma un 104 così non si può vedere |
...In effetti è fuori scala, ma non è una riproduzione! Anche la colorazione è un grigio artificioso... Importante che voli bene!!! Eccolo: R/C F104 STARFIGHTER RTF BRUSHLESS FANTASTICO!!! su eBay.it Aerei, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
:axe: perdonali Kelly-_- Citazione:
|
Citazione:
Il diedro negativo é un elemento fortemente caratterizzante del 104 in effetti,anche la deriva non é propriamente in scala, ed anche la freccia alare mi pare un po al di sopra delle righe. Va detto che son cose che sicuramente servono a rendere più fruibile il modello, ma sicuramente sti cinesi devono mettersi in testa che una ventola in scala non é e non sarà mai un trainerino, ed un 104 deve volare teso e veloce, quasi balistico. Le prese d'aria al limite le capisco, anche se potevano giocare un po d'astuzia e farle un pelo più piccole. |
Mi sembra una emerita porcheria.... e per apprezzarlo bisogna proprio essere di poche pretese.... :uhm: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:12. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002