BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Ventole Intubate (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/)
-   -   F-104 bello bello (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-ventole-intubate/103896-f-104-bello-bello.html)

Erik-road 24 settembre 08 15:50

Citazione:

Originalmente inviato da AntonioF104 (Messaggio 1128167)
solo una cosa...scusa ma secondo te con diedro negativo non vola? non è che il diedro nell'originale è stato fatto così per una questione estetica...evidentemente il modello che hai postato tu nasce con quel diedro perchè il progetto prevede evidentemente che sia così..ma ciò non significa che il 104 in scala che ha diedro negativo non voli..sono due modelli diversi..anche se può esserci un pò una somiglianza..per me un pò lontana. Posso solo dire che il 104 se lo si fa in sca..ovviamente cercando di contenere il carico alare..no vola bene, ma benissimo.
ciao

Hai pienamente ragione io non posso dire che con il diedro negativo non vola ma il punto non è questo, io sostengo che si tratta di un modello (ECONOMICO vedi winning model ) che io ho visto personalmente volare e nei dettagli e mi è piaciuto molto, da quì a dire che il modello è perfetto ce ne passa.
inoltre in giro degli F-104 R/C accessibili non mi pare di averne visti molti, a parte autocostruiti .
Noto con piacere che anche a tè piace l' F-104 :D e se magari conosci qualche link per vedere altri modelli ne sarei contento.

AntonioF104 24 settembre 08 19:01

ok...era giusto per rispondere ad alcune considerazione un pò dubbie.nessua polemica figurati.

ciaoo

Citazione:

Originalmente inviato da Erik-road (Messaggio 1128602)
Hai pienamente ragione io non posso dire che con il diedro negativo non vola ma il punto non è questo, io sostengo che si tratta di un modello (ECONOMICO vedi winning model ) che io ho visto personalmente volare e nei dettagli e mi è piaciuto molto, da quì a dire che il modello è perfetto ce ne passa.
inoltre in giro degli F-104 R/C accessibili non mi pare di averne visti molti, a parte autocostruiti .
Noto con piacere che anche a tè piace l' F-104 :D e se magari conosci qualche link per vedere altri modelli ne sarei contento.

faraone 24 settembre 08 21:38

Prima di aprire un post.

Prima di aprire un post per dire che un tale modello è "bello", nel senso vero della parola, credo che uno si debba chiedere cos'è per lui, il "bello".

Se è semplicemente un giocattolo a supposta assomigliante vagamente ad un noto caccia statunitense degli anni 60, allora puà darsi sia bello...

Altrimenti... Vado in bagno che mi vien da sboccare...:notouch:

corrino 24 settembre 08 22:54

Citazione:

Originalmente inviato da ranox (Messaggio 1128224)
co quelle prese d'aria fuori scala sembra un criceto con le guancie gonfie piene de noccioline..

mappeppiacere...

Robbè-inkaz

:shutup::shutup: :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

corrino 24 settembre 08 23:03

questo come va?

1 Allegato/i
qualcuno di voi mi sa dire qualcosa di questo modello? HET

maxgap 25 settembre 08 00:26

Citazione:

Originalmente inviato da corrino (Messaggio 1129372)

Dai un'occhiata qui:www.flymodelcomponents.it

maxgap 25 settembre 08 00:31

Citazione:

Originalmente inviato da maxgap (Messaggio 1129538)
Dai un'occhiata qui:www.flymodelcomponents.it

F104 indian della Hight end tecnology

mauro.ofx 25 settembre 08 08:44

Citazione:

Originalmente inviato da corrino (Messaggio 1129372)

Che è in fibra, ali ricoperte... da lancio con la fionda! Deve correre ma è un gran bel modello!!!

AntonioF104 25 settembre 08 09:18

ultimamente ho visto quello molto molto bello di Romeo Volpe in fibra e in scala mi pare.
Romeo Volpe e i suoi elettrici

staudacher300 25 settembre 08 11:25

Stumaxaircraft/EDF F104 Jet

ed il video con pilotaggio "degno" di un 104. B)

http://www.stumaxaircraft.com/asset/...%20f104%20.avi

Certo, costicchia:wacko:, e forse l'ala ha un filo troppa superfice.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002