![]() |
Citazione:
inoltre in giro degli F-104 R/C accessibili non mi pare di averne visti molti, a parte autocostruiti . Noto con piacere che anche a tè piace l' F-104 :D e se magari conosci qualche link per vedere altri modelli ne sarei contento. |
ok...era giusto per rispondere ad alcune considerazione un pò dubbie.nessua polemica figurati. ciaoo Citazione:
|
Prima di aprire un post. Prima di aprire un post per dire che un tale modello è "bello", nel senso vero della parola, credo che uno si debba chiedere cos'è per lui, il "bello". Se è semplicemente un giocattolo a supposta assomigliante vagamente ad un noto caccia statunitense degli anni 60, allora puà darsi sia bello... Altrimenti... Vado in bagno che mi vien da sboccare...:notouch: |
Citazione:
|
questo come va? 1 Allegato/i qualcuno di voi mi sa dire qualcosa di questo modello? HET |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
ultimamente ho visto quello molto molto bello di Romeo Volpe in fibra e in scala mi pare. Romeo Volpe e i suoi elettrici |
Stumaxaircraft/EDF F104 Jet ed il video con pilotaggio "degno" di un 104. B) http://www.stumaxaircraft.com/asset/...%20f104%20.avi Certo, costicchia:wacko:, e forse l'ala ha un filo troppa superfice. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002