![]() |
la centralina mi ha dato da scegliere come batteria la 2s e anche la 3s, io ho impostato la 2 s e ovviamente ho collegato una 2s per la prova di avvio. ancora la prima partenza fallita, la seconda subito dopo ok. l'errore che mi da il gsu e TEMPO SCADUTO o TEMPO SUPERATO. signori lo so che è una sciocchezza ma mi da un fastidio terribile. ora voglio fare un'ultima prova, e poi mi arrendo seriamente. chi sa aumentate il tempo di accensione, il così detto tempo di rampa? spero che così risolvo il problema. il tempo di default è 10 secondi. e comunque grazie a tutti.... |
Secondo me bisogna aumentare il preriscaldamento della candeletta. Fai una prova, fai il test della candeletta e tienila accesa per 5 secondi, poi avvia subito e vedi cosa fa. |
occorre accedere al BASIC MENU e variare alcuni parametri.. |
Me lo sapresti dire di preciso come aumentare il secondi di accensione? |
nel basic menu ci sono 2 tempi di preheat candeletta.. e tutti gli altri paramentri di rampa, pulsazione valvole, tempi, giri motorino ecc ecc... se la tua ecu è "bloccata" non puoi farlo...devi sapere i codici di sblocco.. dopo di che si presentano il PUMP ADJUST MENU (con i vari settaggi) e IL BASIC MENU |
io ho la stessa turbine è non mai avuto questi inconvenienti.ho interposto un rubinetto festo tra il uat e la turbina che chiudo dopo aver spento in modo che la linea mi rimane sempre piena |
avendo le valvole chiuse il circuito non dovrebbe mai svuotarsi...se succede è perchè prende aria da qualche parte |
il circuito non si svuota, vedo che è pieno, è lungo circa 25cm, ho il rubinetto che chiudo dopo spenta, non ci sono perdite, il tubo va da aut a ruba.festo e turbina.. il tutto è nuovo turbina, centralina, batteria, tubi ecc... non so che dirvi, provo a pulire il filtro all'interno, anche se credo che nn dipenda da quello. il fatto è che la turbina funziona benissimo dopo l'avviamento; ne ho un'altra uguale e non fa questo scherzo, tutti i parametri sono identici, gli ho confrontati. per ora vado avanti così, poi un giorno se risolvo, vi svelo il mistero. ancora grazie a tutti... |
Occorre vederla dal vivo...difficile fare e risolvere diagnosi sul web potrebbe essere tutto o nulla:wink: |
A questo punto visto che la turbina è nuova non ti conviene mandare una mail alla jetcat? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:47. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002