![]() |
Alien.... il primo e' mio 1 Allegato/i Finalmente oggi ritirato il mio nuovo Alien direttamente in fabbrica ...... e' il primo uscito dalla linea di produzione.... peccato solo che non ho il tempo materiale per montarci elettronica e turbina per sabato altrimenti ve lo facevo vedere in volo.... Pazienza..... Comunque lo porto lo stesso:wink: al jet show di Serristori :wink: |
2 Allegato/i Qualche altra fotina |
1 Allegato/i :):):):) |
Grandissimi. Bravissimi.......e bravo Raffaello......:wink: |
Beh....diamo a Cesare quel che è di Cesare.... il team NCS e' composto da tre validi tecnici , Raffaello, Mario e Leonardo e non dimentichiamo che è' proprio Leonardo che ha disegnato il tutto.... sono una bella squadra.... ci vediamo a Serristori :wink: |
Porgo le mie scuse a leonardo e mario..ed al contempo faccio tantissimi complimenti anche a loro.......io ho avuto il piacere di conoscere e cenare solo con raffaello...come tu ben sai !!!!:D:D |
Beh il prossimo weekend li conoscerai ... e con loro anche Alien....:wink: |
Oooooo finalmente Fabio un degno antagonista del griphon |
Bellissimo!! Veramente complimenti :D |
Bello!!!!......l'aereomodello intendo.... :D :D |
Citazione:
|
Citazione:
Non e' monouso vero...........??:fiu::icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
|
Diciamo... Originale :D |
Bravi ragazzi........👍concordo con jetric meglio il modello di chi lo prende in braccio!!! Fabio te tocca......:P:wink: |
Citazione:
|
|
Citazione:
|
Trovi tutto sulla loro pagina Facebook digitando Alien Model , in catalogo per ora hanno l'Alien e un F104 per ventola 90 o turbina tipo P20 |
Citazione:
Ma questi "PRODUTTORI" non avrebbero un sospeso !!!!!!!! Ciao, Roberto |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
Grazie per il contatto! |
Io su facebook vedo solo l'Alien ma il F104 come si vede? |
Citazione:
|
come procede il primo prototipo? |
1 Allegato/i Ieri ho montato la turbina |
1 Allegato/i ...serbatoio, UAT e impianto kero |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 13:57. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002