BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   E ora che faccio? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/310574-e-ora-che-faccio.html)

MuayAndy 22 febbraio 14 23:48

E ora che faccio?

Ciao a tutti,
è da un po che non scrivo sul forum. Da che ho perso il mio Hawk avevo abbandonato tutti i modelli e i vari forum...
Ora, anche se ancora non so di che morte morire per la turba ( in ottime mani al momento...del buon Chris ) sto iniziando a rivalutare l'idea di un nuovo acquisto, ma quale?
Il quesito è proprio questo... amo l'Hawk ne ho avuto tre di diverse dimensioni e case ma non vorrei fossilizzarmi, a parte il suddetto quale modello mi suggerite per una turba da 180n con le stesse caratteristiche di volo???

iciobicio 23 febbraio 14 13:05

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 4164532)
Ciao a tutti,
è da un po che non scrivo sul forum. Da che ho perso il mio Hawk avevo abbandonato tutti i modelli e i vari forum...
Ora, anche se ancora non so di che morte morire per la turba ( in ottime mani al momento...del buon Chris ) sto iniziando a rivalutare l'idea di un nuovo acquisto, ma quale?
Il quesito è proprio questo... amo l'Hawk ne ho avuto tre di diverse dimensioni e case ma non vorrei fossilizzarmi, a parte il suddetto quale modello mi suggerite per una turba da 180n con le stesse caratteristiche di volo???

Brutto, ma vola anche meglio.......:D

RAMIREZ76 23 febbraio 14 14:15

Secondo me quel viper di brutto ha solo il colore :D

MuayAndy 23 febbraio 14 18:24

viper da 2.4 mt? è yna buona alternativa

comet 23 febbraio 14 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 4164881)
Secondo me quel viper di brutto ha solo il colore :D

.....e del padrone ne vogliamo parlare?:P:P

RAMIREZ76 23 febbraio 14 20:46

Ovviamente scherzo;) la scelta cromatica è così soggettiva... Che me ne guarderei bene di dare giudizi troppo seri:D

DoTuttoPasso 23 febbraio 14 20:52

Citazione:

...quale modello mi suggerite per una turba da 180n con le stesse caratteristiche di volo???

Un bel "104" di 3m! :D:D:D

scirocco64 23 febbraio 14 21:02

Citazione:

Ciao a tutti,

Citazione:

Originalmente inviato da DoTuttoPasso (Messaggio 4165254)
Un bel "104" di 3m! :D:D:D

Il 104 è stupendo e adrenalinico.....:wub:

Però siamo lontani dalle caratteristiche di volo del' Hawk...:fiu:

DoTuttoPasso 23 febbraio 14 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 4165269)
Il 104 è stupendo e adrenalinico.....:wub:

Però siamo lontani dalle caratteristiche di volo del' Hawk...:fiu:

Certamente, era per ridere. :D

Per tornare in-topic: L39? T33? Ultra flash - Carf? Ulta Lightning - Carf? …tanto per buttare li due modelli che mi vengono in mente mentre cucino la cena a mia figlia! :D :D

Giac77 23 febbraio 14 23:31

Ciao! Un bel 339!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002