![]() |
E ora che faccio? Ciao a tutti, è da un po che non scrivo sul forum. Da che ho perso il mio Hawk avevo abbandonato tutti i modelli e i vari forum... Ora, anche se ancora non so di che morte morire per la turba ( in ottime mani al momento...del buon Chris ) sto iniziando a rivalutare l'idea di un nuovo acquisto, ma quale? Il quesito è proprio questo... amo l'Hawk ne ho avuto tre di diverse dimensioni e case ma non vorrei fossilizzarmi, a parte il suddetto quale modello mi suggerite per una turba da 180n con le stesse caratteristiche di volo??? |
1 Allegato/i Citazione:
|
Secondo me quel viper di brutto ha solo il colore :D |
viper da 2.4 mt? è yna buona alternativa |
Citazione:
|
Ovviamente scherzo;) la scelta cromatica è così soggettiva... Che me ne guarderei bene di dare giudizi troppo seri:D |
Citazione:
|
Citazione:
Citazione:
Il 104 è stupendo e adrenalinico.....:wub: Però siamo lontani dalle caratteristiche di volo del' Hawk...:fiu: |
Citazione:
Per tornare in-topic: L39? T33? Ultra flash - Carf? Ulta Lightning - Carf? tanto per buttare li due modelli che mi vengono in mente mentre cucino la cena a mia figlia! :D :D |
Ciao! Un bel 339! |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:01. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002