BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Aeromodellismo Turbine (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/)
-   -   E ora che faccio? (https://www.baronerosso.it/forum/aeromodellismo-turbine/310574-e-ora-che-faccio.html)

MuayAndy 22 febbraio 14 23:48

E ora che faccio?

Ciao a tutti,
è da un po che non scrivo sul forum. Da che ho perso il mio Hawk avevo abbandonato tutti i modelli e i vari forum...
Ora, anche se ancora non so di che morte morire per la turba ( in ottime mani al momento...del buon Chris ) sto iniziando a rivalutare l'idea di un nuovo acquisto, ma quale?
Il quesito è proprio questo... amo l'Hawk ne ho avuto tre di diverse dimensioni e case ma non vorrei fossilizzarmi, a parte il suddetto quale modello mi suggerite per una turba da 180n con le stesse caratteristiche di volo???

iciobicio 23 febbraio 14 13:05

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 4164532)
Ciao a tutti,
è da un po che non scrivo sul forum. Da che ho perso il mio Hawk avevo abbandonato tutti i modelli e i vari forum...
Ora, anche se ancora non so di che morte morire per la turba ( in ottime mani al momento...del buon Chris ) sto iniziando a rivalutare l'idea di un nuovo acquisto, ma quale?
Il quesito è proprio questo... amo l'Hawk ne ho avuto tre di diverse dimensioni e case ma non vorrei fossilizzarmi, a parte il suddetto quale modello mi suggerite per una turba da 180n con le stesse caratteristiche di volo???

Brutto, ma vola anche meglio.......:D

RAMIREZ76 23 febbraio 14 14:15

Secondo me quel viper di brutto ha solo il colore :D

MuayAndy 23 febbraio 14 18:24

viper da 2.4 mt? è yna buona alternativa

comet 23 febbraio 14 20:40

Citazione:

Originalmente inviato da RAMIREZ76 (Messaggio 4164881)
Secondo me quel viper di brutto ha solo il colore :D

.....e del padrone ne vogliamo parlare?:P:P

RAMIREZ76 23 febbraio 14 20:46

Ovviamente scherzo;) la scelta cromatica è così soggettiva... Che me ne guarderei bene di dare giudizi troppo seri:D

DoTuttoPasso 23 febbraio 14 20:52

Citazione:

...quale modello mi suggerite per una turba da 180n con le stesse caratteristiche di volo???

Un bel "104" di 3m! :D:D:D

scirocco64 23 febbraio 14 21:02

Citazione:

Ciao a tutti,

Citazione:

Originalmente inviato da DoTuttoPasso (Messaggio 4165254)

Il 104 è stupendo e adrenalinico.....:wub:

Però siamo lontani dalle caratteristiche di volo del' Hawk...:fiu:

DoTuttoPasso 23 febbraio 14 21:43

Citazione:

Originalmente inviato da scirocco64 (Messaggio 4165269)
Il 104 è stupendo e adrenalinico.....:wub:

Però siamo lontani dalle caratteristiche di volo del' Hawk...:fiu:

Certamente, era per ridere. :D

Per tornare in-topic: L39? T33? Ultra flash - Carf? Ulta Lightning - Carf? …tanto per buttare li due modelli che mi vengono in mente mentre cucino la cena a mia figlia! :D :D

Giac77 23 febbraio 14 23:31

Ciao! Un bel 339!

MuayAndy 24 febbraio 14 00:22

Citazione:

Originalmente inviato da DoTuttoPasso (Messaggio 4165254)

Eeh non sai quanto la cosa mi tenti...non sai quante volte ero li per li sul tastino "buy now".... solo che cerco il classico modello della domenica. Ho già un F18 che non mi permette di volare in tutte le condizioni meteo, mentre con l' Hawk anche se in pista tirava un importante vento al traverso volavo ugualmente!

MuayAndy 24 febbraio 14 00:30

Citazione:

Originalmente inviato da DoTuttoPasso (Messaggio 4165327)
Certamente, era per ridere. :D

Per tornare in-topic: L39? T33? Ultra flash - Carf? Ulta Lightning - Carf? …tanto per buttare li due modelli che mi vengono in mente mentre cucino la cena a mia figlia! :D :D

L' L39 purtroppo non lo apprezzo non mi è mai piaciuto... Ultra flash o Lightning sono una valida alternativa, non conosco i costi.

iciobicio 24 febbraio 14 11:54

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da comet (Messaggio 4165233)
.....e del padrone ne vogliamo parlare?:P:P

Gran brutta persona............... meglio ignorarlo!! :P :P
Ieri molto vento a Rimini, però con il Viper che non mi piace ho fatto 3 voli. :D

iciobicio 24 febbraio 14 12:07

1 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da MuayAndy (Messaggio 4165535)
L' L39 purtroppo non lo apprezzo non mi è mai piaciuto... Ultra flash o Lightning sono una valida alternativa, non conosco i costi.

Neanch'io apprezzo L-39, ma ieri mi avevano circondato! :unsure:

Con Franco Ferrini, Maurizio Bartoletti e mister SAB Stefano Baiardi.

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:08.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002